x

x

Laura Pausini, sui social il video della proposta di matrimonio…fatta da lei!

Laura Pausini ha stupito tutti raccontando come la proposta di matrimonio sia stata fatta da lei a Paolo: ecco il video pubblicato sui social

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Instagram @laura4u_official

Dopo 18 anni di amore e una figlia di 10 anni, Laura Pausini e lo storico compagno Paolo Carta sono convolati a nozze in un momento del tutto inaspettato. L’annuncio è avvenuto nel cuore della notte con un post su Instagram, facendo letteralmente impazzire di gioia tutti i fan della coppia. Dopo aver tenuto questo segreto così a lungo, la cantante ha deciso di informare i suoi follower sul “dietro le quinte” del suo matrimonio, mostrando nello specifico il momento esatto in cui lei si è inginocchiata e ha chiesto al suo amato Paolo di sposarla. Il commovente video ha sorpreso tutti: nessuno avrebbe mai immaginato che la fatidica proposta fosse arrivata proprio da lei.

Laura Pausini matrimonio: il video della proposta ha commosso tutti

Da tempo era noto il desiderio dei due di sposarsi, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un matrimonio così all’improvviso. Laura è però da sempre una donna forte: sa cosa lo vuole ed è disposta a prenderselo. Non bisogna dunque sorprendersi se a fare il grande passo sia stata proprio lei: circondata dal verde del suo giardino in Romagna, si è inginocchiata davanti a pochi amici intimi pronunciando la fatidica formula “Mi vuoi sposare?”. Lui, colto completamente di sorpresa, lei con gli occhi pieni d’amore. La risposta non si è fatta attendere ed è ovviamente stata “Sì”.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le prime foto del matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura4u Official (@laura4u_official)

LEGGI ANCHE > Fiorello scherza con Stanzani: “Il tuo ex piange dalla mattina alla sera”. Ma Zorzi reagisce male 

Laura Pausini Paolo Carta matrmonio: la proposta durante il lockdown

La Pausini ha poi raccontato il motivo della sua scelta: è stata lei a proporsi a Paolo nel 2021 in quanto quest’ultimo aveva già provveduto ad esprimere il suo desiderio.”11 anni fa Paolo mi ha chiesto di sposarlo facendomi una sorpresa. Poco dopo sono rimasta incinta e abbiamo deciso che ci saremmo sposati quando nostra figlia sarebbe diventata grande e avrebbe potuto portarci gli anelli. Però, due anni fa durante il lockdown, ho fatto io una sorpresa a lui… Nel giardino di casa mia in Romagna” ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, lite furiosa tra Oriana e Luca Onestini: una domanda scomoda scatena lo scontro

Laura Pausini sposa: l’eccentricità che da sempre la caratterizza

Il matrimonio a sorpresa ha stupito proprio tutti anche per alcuni dettagli che hanno per così dire “fuori dall’ordinario”. Laura infatti non ha di certo rispettato i canoni tradizionali: oltre a essere lei a proporsi a Paolo, si è sposata in blazer e ha giurato amore eterno con delle fedi nere. Laura e Paolo si sono infatti scambiati le promesse con delle fedi realizzate in titanio, un metallo non prezioso ma che ha una caratteristica molto particolare e romantica: dura per sempre e non viene intaccato da nulla. Insomma, la sua personalità è stata espressa appieno.