x

x

Fiorello scherza con Stanzani: “Il tuo ex piange dalla mattina alla sera”. Ma Zorzi reagisce male

Viva Rai 2, Fiorello scherza con Stanzani sul suo ex: Tommaso Zorzi non ci sta e reagisce male. La sua risposta social è esemplare

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Instagram @tommasozorzi

Siamo ormai tutti abituati a svegliarci e ricevere il buongiorno da Fiorello che, da via Asiago 10, commenta i fatti accaduti e quelli che accadranno con il suo solito stile ironico. Tra canzoni, balletti, gag e duetti Viva Rai 2 è il morning show che con la sua leggerezza ti svolta la mattinata, lasciandoti di buonumore. I toni ironici e spesso pungenti dello showman Fiorello non sono però sempre apprezzati da tutti, ma al contrario spesso il mondo del web non sta al gioco e suscita diverse polemiche. È questo il caso di un commento su Tommaso Zorzi che Fiorello si è lasciato scappare mentre parlava con il suo ex Stanzani e che gli utenti social non sembrano aver particolarmente apprezzato.

Fiorello e Zorzi: la battuta sull’ex di Tommaso Stanzani

La sgradevole battuta è stata ripresa e pubblicata sul profilo Instagram di Viva Rai 2, che ogni mattina condivide i momenti inediti fuori onda del programma. Nella storia incriminata si può vedere Fiorello mentre scherza prima della messa in onda con Cristian Prebibaj e Tommaso Stanzani, i due ballerini facenti parte del corpo di ballo ufficiale del morning show. Nello specifico, mentre parlava con Stanzani, il conduttore si è fatto scappare una battuta che non è affatto andata giù a Zorzi e ad alcuni utenti social: “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera” ha detto Fiorello. La battuta è inoltre stata accompagnata da una grossa risata del ballerino.

LEGGI ANCHE > Gaia Gozzi torna in pista con “Estasi” e annuncia un nuovo tour

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, sul palco con la maglietta di Gerry Scotti: la reazione del conduttore

Viva Rai 2 Zorzi: l’influencer non la prende bene

Il commento di Fiorello era un chiaro riferimento all’ex di Stanzani, Tommaso Zorzi, che proprio nei giorni scorsi si è mostrato in lacrime e vulnerabile sui social a causa dell’impossibilità per le coppie gay in Italia di adottare un figlio: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso”, aveva detto Zorzi. L’ex vincitore del GF Vip ha un grande esercito di follower pronto a difenderlo e dunque, la scelta di Fiorello di scherzare su di lui non è andata a genio al web: “Schifato da questa cosa! Caro Fiorello chissà se tolgono i diritti a te cosa faresti?” ha commentato qualcuno.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini fa benzina per rispondere agli hater, che rincarano la dose: “Nemmeno quello sa fare”

Non solo i fan di Zorzi hanno attaccato il conduttore per la battuta considerata del tutto fuori luogo, ma anche Stanzani non si è risparmiato “una ramanzina” dal popolo del web: anziché difendere il suo ex e la comunità di cui fa parte, sarebbe semplicemente scoppiato in una grossa risata menefreghista, per niente gradita al web. La risposta dell’influencer non si è fatta attendere: Zorzi ha infatti postato un video con la scritta “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie“. Non è stata compresa l’ironia che contraddistingue Fiorello o era davvero una battuta fuori luogo?