x

x

I Ricchi e Poveri a Viva Rai2 fanno show: Angela e la corsa su una moto di uno sconosciuto (il video)

I Ricchi e Poveri a Viva Rai2 hanno fatto un vero e proprio show che non si è limitato alla performance sulle strisce pedonali per gli automobilisti: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2024
Foto: screenshot RaiPlay

I Ricchi e Poveri, si può dire con certezza, hanno portato una ventata di spensieratezza e freschezza al Festival di Sanremo diventando delle vere e proprie star del web. E questa mattina, ospiti di Viva Rai2 con Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari hanno dato il benvenuto agli italiani con una buona dose di pazzia e una performance sulle strisce pedonali per gli automobilisti in viaggio per andare al lavoro. Ma Angela si è superata regalando un momento di pura follia.

Ricchi e Poveri a Viva Rai2: ormai sono delle star del web

Il fenomeno dei Ricchi e Poveri è ormai virale: dopo la partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo la loro canzone diventa virale sui social e già nel giro di una settimana il loro brano “Ma non tutta la vita” è una delle hit più ascoltate su TikTok. L’esibizione dell’amata coppia a Viva Rai2 ha strabiliato tutti: i due hanno stravolto la performance che dovevano svolgere e si sono recati in mezzo alla strada, all’incrocio di un semaforo, cantando alcune delle loro canzoni.

Angela Brambati e la sua corsa in moto a Viva Rai2: il video

Proprio sulle note di Voulez vous danser, l’arzilla Angela ha preso il sopravvento e ha deciso di salire sulla moto di uno sconosciuto. Questo suo intervento non era previsto, tanto ché dalla regia si sente la voce di Fiorello dire “Dove va?” “Senza casco, dove va? Noo, non partire. Ma che fa?”. Per fortuna dopo essere qualche metro fatto in moto si è fermata ma la loro performance ha lasciato a bocca aperta tutti. Fiorello ha poi esultato ironicamente: “Non so quanti leggi abbiamo infranto in 6 secondi, non doveva essere così”.

Vista la performance di oggi, si potrebbe considerare la presenza di Angela nel programma: sicuramente è adatta allo spirito giocoso e strabiliante del format su Rai 2 portato ogni mattina da Fiorello, l’importante è che non violi altre leggi!