x

x

Gf Vip, lite furiosa tra Oriana e Luca Onestini: una domanda scomoda scatena lo scontro

Scoppia lo scontro tra Oriana Marzoli e Luca Onestini al Gf Vip: i due amici si sono scontrati ed è tutta colpa di una domanda scomoda di Luca nei confronti di Oriana. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

La finale del Grande Fratello Vip 7 si avvicina sempre più e gli animi tesi all’interno della casa non sembrano placarsi. La notte scorsa, i gieffini hanno partecipato al gioco molto quotato in questi ultimi mesi Obbligo o Verità‘. Ma cosa è successo? Sembrava andare tutto bene fino a quando è arrivato il turno di Oriana e Luca Onestini ha deciso di porre una domanda molto scomoda per finalista Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana che spesso si confida con lui questa volta però non ha trovato l’amico che sperava. Infatti, la finalista ha dovuto dire una ‘Verità‘ assai complicata. L’ex tronista gli ha chiesto se preferisse vincere il Gf Vip oppure o vivere una relazione con Daniele Dal Moro. A quel punto la gieffina è sbottata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “Cavalca il vittimismo”

Oriana contro Luca Onestini: la domanda su Daniele

Alla domanda scomoda di Onestini, inizialmente Oriana si è rifiutata di rispondere, ma ha ceduto sotto la pressione degli altri gieffini presenti. “Sono la prima che vuole stare con Daniele ma voglio anche vincere”, ha affermato l’influencer che ha poi accusato Luca di averle fatto di proposito una domanda cattiva per metterla in difficoltà. Luca ha risposto alle accuse di Oriana dicendo: “Non si può giocare più a niente, non si può dire nulla”, e ha chiesto di non prendersela troppo, perché è solo un gioco, dopotutto. Tuttavia, Oriana è diventata sempre più nervosa, incapace di calmarsi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è gara di bikini tra Oriana e Nikita: gli scatti fanno sognare i fan

Successivamente, la gieffina si è spostata in piscina con Edoardo Tavassi, dicendogli: “A tutti piacerebbe vincere, ma che io voglia stare con questo ragazzo è un dato di fatto” ha affermato Oriana con la voce rotta dal pianto. Subito, Luca Onestini li ha raggiunti, cercando di far capire a Oriana che la sua reazione era esagerata: “Dai il giusto peso alle cose, stai esagerando“. Ma Oriana ha anche ricordato la- difficile situazione che sta affrontando in questo periodo con Daniele. Oriana, ha poi continuato: “Per me è una situazione delicata“. Nonostante gli sforzi di Luca per placare gli animi, l’atmosfera tra i partecipanti è rimasta tesa. La serata, iniziata con l’intento di divertirsi e condividere un momento di allegria, ha preso una piega inaspettata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Donadei dispiaciuto: “Completamente all’oscuro della morte di Costanzo”

Oriana Marzoli Edoardo Tavassi: come si è conclusa la vicenda?

In seguito, Tavassi ha continuato a parlare con Marzoli, dicendole: “Quando uscirai e incontrerai Daniele, lui non dovrà avere dubbi; potrai dargli la vera e reale dimostrazione solo quando sarai fuori. Stai tranquilla e serena, i dubbi esistono solo perché siamo qui dentro. Daniele ti aspetta, perché attende le tue dimostrazioni quando uscirai”. Tuttavia, nonostante le parole di conforto di Tavassi, la Marzoli non è riuscita a tranquillizzarsi e così ha risposto: “Non è carino, soprattutto conoscendo la situazione“, insistendo sul fatto che Onestini avesse agito di proposito e con malizia. Infine, i due non sono riusciti a chiarire la situazione e sono rientrati nella casa.