x

x

Gf Vip, Davide Donadei dispiaciuto: “Completamente all’oscuro della morte di Costanzo”

Davide Donadei non ha apprezzato la scelta degli autori del Gf Vip 7 di non aver avvisato i concorrenti della morte di Maurizio Costanzo: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Davide Donadei, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha espresso  tutta la sua rabbia nei confronti della redazione del programma per una scelta che proprio non gli è andata giù. Infatti in un’intervista rilasciata a Superguidatv, proprio a seguito della sua eliminazione dalla Casa, è apparso molto amareggiato per non essere stato avvisato della morte di Maurizio Costanzo. Secondo Donadei, il fatto che la morte del noto giornalista e conduttore televisivo non sia stata comunicata ai concorrenti del reality show è stato un errore, per i motivi che lui stesso ha voluto spiegare.

Davide Donadei Maurizio Costanzo: la notizia della sua morte

La scelta di non avvisare ha suscitato la disapprovazione di molti, tra cui Davide Donadei, che ha espresso cosi il suo dissenso: “La redazione di Uomini e Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perché non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto”. Ma non si è parlato solo di questo.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, l’ultimo saluto di Alfonso Signorini a Maurizio Costanzo: “Oggi, in quella piazza, c’era lui”

Maurizio Costanzo

Foto: Maurizio D’Avanzo/MDPhoto / IPA

 

LEGGI ANCHE > Davide Donadei aggredito e derubato a Milano: il racconto della disavventura

Davide Donadei Chiara Rabbi: il rapporto con l’ex fidanzata

Nelle ultime settimane inoltre si è parlato di Davide Donadei anche in riferimento alle frecciatine reciproche tra lui e l’ex fidanzata Chiara Rabbi: “Avrei voluto che la questione si risolvesse non sui social. (…) Nonostante lei sapesse quanto io tenessi a fare questa esperienza, è stato un colpo oltre che poco corretto, anche un colpo basso, perchè a me ha messo il bastone tra le ruote. Noi ci siamo voluti bene e non poco. Invece di difendere il nostro rapporto e quello delle nostre famiglie si è pensato a mettere al primo posto il discorso televisivo. Sono state dette e scritte cose non vere”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex di Davide Donadei scrive un messaggio per Antonella: “Benvenuta nel club delle cornute”