x

x

Diletta Leotta, la prima foto con la pancia manda in visibilio i fan: lo scatto

Diletta Leotta ha annunciato da poco di essere incinta: nelle scorse ore ha postato il primo scatto con la pancia che ha mandato in visibilio i fan. Scopri il primo post del pancino

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

La bella conduttrice italiana Diletta Leotta ha recentemente postato su Instagram uno scatto che ha elettrizzato il web. Diletta e Loris Karius, famoso calciatore tedesco e suo fidanzato, hanno portato la loro relazione su un altro livello: i due infatti, aspettano il primo figlio e hanno voluto celebrare l’emozionante evento con un breve video condiviso sui loro profili social. In questi ultimi giorni la coppia si sta concedendo un po’ di relax prima dell’arrivo del loro primo figlio…

LEGGI ANCHE >Diletta Leotta è davvero incinta? Lei non nasconde più il pancino: un video sembra confermare i dubbi

Diletta Leotta incinta Instagram: lo scatto della pancia in vacanza a Dubai

In questi giorni, la coppia Leotta-Karius ha deciso di staccare dai ritmi frenetici scanditi dalla loro agenda e di dedicarsi un meritato riposo prima dell’inizio del lavoro più importante della loro carriera. I due infatti si accingono a diventare molto presto genitori del loro primo figlio (o figlia). La notizia è stata già anticipata dalle due, non molte ore fa, sui loro profili social e per farci partecipare a questo importante percorso, Diletta Leotta ha condiviso un post che mette in mostra un primo pancino fasciato da un costume intero rosso fuoco, a Dubai.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Karius presto genitori: la showgirl lo annuncia con un video dolcissimo

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta si sbilancia sul suo fidanzato: “Gli ho consigliato…”

Diletta Leotta fidanzato: tutto quello che c’è da sapere su Loris Karius

Dopo circa un anno di relazione la coppia Leotta-Karius si sta preparando a ricevere il primo figlio. Ma vediamo insieme come è nato il loro amore. Sembrerebbe che i due abbiano iniziato a frequentarsi a Londra, mentre la showgirl italiana si trovava lì per migliorare il suo inglese. La scintilla è scattata immediatamente e Diletta introduce immediatamente il compagno alla propria famiglia in Sicilia per le vacanze di Natale. Da quel momento i due diventano inseparabili e condividono le prime vacanze insieme: durante lo stop di Karius dalla serie A vanno in Spagna e successivamente in Germania dove ufficializzano la loro relazione. Ora che i due si accingono a intraprendere un percorso così importante, noi non possiamo fare alto che attendere l’arrivo del tanto amato piccolino.