x

x

Amici 22, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono felicemente fidanzati: la rivelazione shock

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati: incalzati da Cristiano Malgioglio, il cantante e il ballerino hanno rivelato a Verissimo di essere innamorati. Ecco cosa sappiamo sui loro fidanzati

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Instagram @michelebravi

Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi, procede a gonfie vele. Quest’anno, un aspetto particolarmente apprezzato del programma sono i tre nuovi giudici scelti: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Saranno proprio loro infatti a decretare il vincitore della nuova edizione del talent, uno dei più seguiti del piccolo schermo. I tre, ospiti a Verissimo, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, hanno fatto emergere dei particolari piccanti e svelato segreti nascosti: Michele Bravi e il ballerino Giofrè sarebbero infatti felicemente fidanzati.

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati: la confessione a Verissimo

Timidi e riservati il cantante e il ballerino non avrebbero mai parlato della loro attuale situazione sentimentale, se non fossero stati ampiamente pizzicati dal loro compagno di giuria. Malgioglio ha infatti esortato i due giovani ad essere meno riservati, il tutto sotto le risate della Toffanin, alquanto contenta della piega che il programma stava prendendo. L’ospitata dei 3 giudici si è infatti rivelata un enorme scoop: Bravi, Giofrè e persino Malgioglio sarebbero tutti fidanzati.

LEGGI ANCHE > Amici 22, scatta il bacio tra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo: la reazione dei rispettivi compagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Amici 22, Piccolo G conquista il web con la sua personalità: i suoi “best moments”

Cristiano Malgioglio fidanzato: i tre giudici di Amici 22 sono tutti e tre felicemente fidanzati

“Ho avuto questa bellissima storia con un turco, ora mi sono innamorato del cugino” ha rivelato Malgioglio divertito. E, mentre Cristiano non ha avuto problemi nel scherzare sulla sua situazione sentimentale, per Bravi e Giofrè è stato necessario un aiutino affinché si aprissero davanti alle telecamere di Verissimo. “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no” sbotta Malgioglio, punzecchiando i colleghi: “Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…”. Messi con le spalle al muro i due giudici non hanno potuto fare altro che confermare le voci.

LEGGI ANCHE > Amici 22, una seconda puntata con poco ritmo e due eliminazioni inattese: la recensione

Dapprima è intervenuto Michele Bravi, il quale, seppur non esplicitamente, ha fatto capire di avere una love story in corso: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”. Anche Giofrè non è potuto scappare dall’insistenza di Cristiano: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha”. A questo punto il ballerino non ha potuto fare altre che confermare: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”. “Ecco siamo tutti e tre impegnati” è subito intervenuto Malgioglio soddisfatto di ciò che ha ottenuto.