x

x

Platinette torna a mostrarsi sui social dopo l’ictus: ecco come sta oggi

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, recentemente è stato colpito da un ictus ischemico, ma fortunatamente è stato soccorso tempestivo: ecco come sta? Nelle ultime ore, Coruzzi ha postato una foto su Instagram sorprendendo tutti

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Instagram @platimauro_o_mauroplati

Tutti conosciamo Mauro Coruzzi, uno dei personaggi più rivoluzionari e più amati della televisione italiana, ospite di molti programmi sotto il nome di Platinette, lanciato con questo nome dal Maurizio Costanzo Show. Dal 2018, inoltre, fa parte del cast fisso di Italiasì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1. Una persona schietta, che non ha timore di dire ciò che pensa, sempre sincero, anche se alle volte duro,  la celebrità televisiva ha 67 anni e, proprio il 14 marzo, è stato colpito da un ictus ischemico. La notizia ha fatto subito il giro del web, preoccupando i fan, ma fortunatamente è stato soccorso in tempo, anche se il conduttore radiofonico non ha più lasciato alcun aggiornamento, o almeno fino a ieri, 26 marzo, sorprendendo tutti con una foto su Instagram.

Platinette come sta? Ecco le sue attuali condizioni

Platinette è stato ricoverato all’ospedale di Niguarda dopo essere stato colpito da un ictus ischemico. Il suo agente aveva fatto sapere che le condizioni fossero stabili e che non ci fosse tanto per cui preoccuparsi. A confermare le parole del manager, è arrivata finalmente una foto postata dallo stesso Coruzzi, in cui ha fatto capire di stare bene. L’immagine, postata domenica 26 marzo, ritrae il noto personaggio televisivo in ospedale con un’amica, e ha dato un po’ di sollievo a tutti i fan. Nella fotografia, si può notare Marco Coruzzi sorridere e mandare un bacio, probabilmente come segno di affetto a tutte quelle persone che gli hanno scritto in queste due settimane e che gli sono state vicino. Il prossimo step sarà la dimissione del conduttore radiofonico, che stiamo aspettando tutti con molta ansia, così da poterlo rivedere in televisione.

LEGGI ANCHE > Lutto nel mondo del cinema: è morto Ivano Marescotti. L’attore aveva 77 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati)

LEGGI ANCHE > Mauro “Platinette” Coruzzi colpito da un ictus ischemico: come sta ora?

Platinette ictus: la foto del suo cagnolino

Platinette è un noto personaggio televisivo, conduttore radiofonico, presentatore e cantante, che ha partecipato a diversi programmi anche in veste di ospite ed opinionista. Coruzzi è conosciuto anche per essere un’amante della vita, della natura e degli animali, soprattutto dei suoi cani, Kira e Poldo. Chi non ha animali in casa non può saperlo, ma ci si affeziona a questi come se fossero un fratello o una sorella, si condivide la quotidianità e, soprattutto, si ha qualcuno accanto sempre, nei momenti di gioia, ma anche di difficoltà. Proprio qualche tempo fa, Coruzzi ha postato su Instagram una foto di Kira appena sterilizzata, con tanto di piccola dedica per la sua cagnolina. Ora è tempo per le due “bestioline” di stare vicino al proprio padrone e, proprio due ore prima dall’ultima foto che lo ritrae con un’amica, Platinette ha postato una foto di Kira nel giardino dell’ospedale dove è ricoverato. Pare proprio che gli vuole bene sappia quanto avesse bisogno di questo in un momento così fragile.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore: “Ce la faccio, ma questa volta è dura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati)