x

x

Chiara Nasti in bikini anticipa l’estate su Instagram: lo scatto è bollente

Chiara Nasti, fondatrice del brand di bikini Plumeetheree, ha appena postato sui social una foto che ha fatto impazzire il web. Chiara è sexy con il nuovo bikini della collezione estiva del 2023. Ecco lo scatto.

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: Instagram @nastylove

Chiara Nasti dopo la gravidanza è tornata a sfoggiare i suoi bikini super sexy della nuova collezione di Plumeetheree, il brand di costumi che ha fondato con la sorella Angela Nasti. L’ulitmo post pubblicato sul suo profilo Instagram è diventato virale e i fan sono impazziti riempiendola di complimenti, e come dar loro torto. Chiara in questi giorni sta scattando la collezione creata per l’estate 2023 di Plumeetheree e ha già lasciato qualche dettaglio. Una cosa è certa: con bikini del genere le sue curve sono più bollenti che mai.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti contro le neomamme sui social: “Piuttosto che criticare, mettetevi a pedalare”

Chiara Nasti Instagram: fisico da urlo dopo la gravidanza

La bella influencer e fondatrice del brand Plumeetheree Chiara Nasti nelle due foto sfoggiate su Instagram è apparsa super sexy con addosso un nuovo pezzo della collezione del suo marchio. Il costume  in questione è un bikini bianco e nero a scacchi, che mette in risalto le curve invidiabili della influencer. A completare il look un kimono dello stesso motivo. Che dire, Chiara è da sogno in questo scatto e la gravidanza non ha affatto lasciato il segno sul suo corpo, già tornato in splendida forma.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti festeggia il primo compleanno da mamma. Ma è subito polemica sui social

Chiara Nasti bikini: il brand Plumeetheree

Plumeetheree è il brand di costumi fondato dalle sorelle Nasti, Angela e Chiara. Le belle influencer propongono principalmente bikini stratosferici e molto sexy: glitter, paillettes, laminato chi più ne ha più ne metta. Alla collezione di punta si sono aggiunti i capi di abbigliamento tra cui i famosissimi body che sono andati a ruba poco dopo il lancio e i mini dress super attillati per mettere in risalto le forme femminili. Adesso stanno puntando anche sulle cazature proponendo tacchi e stivali invidiabili. Chissà cosa ci regaleranno nella prossima collezione. Parola d’ordine? Sensualità.

LEGGI ANCHE > Chanel Totti nella bufera. Una tiktoker la accusa: “Esce con il padre di mia figlia”

chiara nasti

Foto: Instagram @nastylove