x

x

Andrea Delogu sul suo fidanzato: “Lui 24 anni io 40, ma non sento la differenza d’età”

Andrea Delogu in un’intervista ha parlato del fidanzato Luigi Bruno e della differenza d’età che intercorre tra i due: ben 16 anni. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto: instagram @andrealarossa

L’amore non ha età per Andrea Delogu, conduttrice radiofonica e attrice italiana. Durante un’intervista ad F ha parlato della sua vita privata e del suo amore per Luigi Bruno. Il compagno ha 24 anni lei 40 ma la differenza di età per i due non è mai stata un problema anzi, i due sono molto uniti e l’attrice si lascia andare a commenti positivi su Luigi ormai al suo fianco da qualche anno. Ecco quello che sappiamo su Andrea Delogu e la sua relazione.

Andrea Delogu fidanzato età: il rapporto con Luigi Bruno

Andrea Delogu nota scrittrice, conduttrice e da poco anche attrice teatrale durante un’intervista si è lasciata andare a determinate confidenze sul suo rapporto con Luigi Bruno. Il fidanzato, più giovane di lei di 16 anni è premuroso e attento nei suoi confronti, da come si evince nelle sue parole in un’intervista. La conduttrice non ha tuttavia negato che ci sono stati molti pregiudizi sulla loro relazione ma per loro nulla sembra più essere un problema.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino e Soraia in crisi? Una fonte: “Le cose non vanno per niente bene”

Andrea Delogu Luigi Bruno

Foto: Instagram @luigibrun0

LEGGI ANCHE> Le Iene, il monologo di Rocco Hunt: “Le parole vanno usate bene”

Andrea Delogu età: 16 anni di differenza con Luigi Bruno

La bella Andrea, infatti, sui 16 anni di differenza ha spiegato che: “All’inizio anche io avevo paura di una relazione con lui…Dopo sei sette mesi però mi ha guardato e mi ha detto: ‘Noi non ci frequentiamo, noi stiamo insieme. Tu sei la mia ragazza, io sono il tuo ragazzo’. Sul capitolo figli Andrea Delogu ha spiegato che: “Non li cerco perché oggi ho capito che forse non li ho mai voluti così tanto non ho la smania né necessità di essere mamma per essere completa”.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti presto papà? La compagna Dalila sarebbe in dolce attesa

Andrea Delogu spettacolo: “40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale” il suo nuovo progetto teatrale

E così Andrea ha deciso di raccontare quella che è la sua vita oggi in “40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale” che sembra proprio essere in linea con la sua relazione e situazione attuale. Sembrerebbe proprio che non abbia minimamente problemi a mostrarsi per ciò che è, e forse questo potrebbe essere un’esortazione per tutti coloro che lo leggeranno ad essere sé stessi e fare ciò che comanda il cuore.

Andrea Delogu

Foto: Instagram @andrealarossa