x

x

Verissimo, (finalmente) ci sarà come ospite un’ex concorrente del Gf Vip

Milena Miconi sarà l’unica concorrente del Gf Vip ad essere ospite a Verissimo: i vertici di Mediaset hanno infatti deciso di tagliare fuori il cast compresa vincitrice e secondo posto

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa

Che l’ultima edizione del Grande Fratello Vip non sia stata particolarmente gradita ai vertici Mediaset era noto, sia dalle linee di condotta imposte da Piersilvio Berlusconi al reality, che dalle limitazioni alla sua popolarità. Sembrerebbe però iniziare a tirare un’aria diversa negli studi delle reti Mediaset. Dopo aver fatto sparire per settimane i protagonisti della settima edizione del Gf Vip dai palinsesti, sembra che il vento stia cambiando: Milena Miconi, ex concorrente del programma di Alfonso Signorini, sarà ospite a Verissimo nelle prossime settimane.

Milena Miconi Verissimo: l’invito di Silvia Toffanin

A differenza di ciò che è sempre accaduto gli scorsi anni, in quanto la Toffanin si è rivelata ospitale con gli ex concorrenti del Gf Vip, quest’anno non sembra aver apprezzato i loro comportamenti, decidendo dunque di non estendere l’invito per il suo salotto. A quanto pare però, questa ostilità si starebbe alleggerendo, e nelle prossime settimane vedremo proprio Milena Miconi tra gli ospiti del programma. Sicuramente l’eleganza e la gentilezza di Milena non è passata inosservata alla Toffanin durante il suo percorso nel programma, ed è quindi comprensibile che sia stata scelta proprio lei come ospite. Il salotto pomeridiano di Canale 5 sarebbe probabilmente pronto a ricucire i rapporti con il reality che aveva tanto infastidito i vertici Mediaset.

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono la crisi: il video è virale sui social

Milena Miconi, Grande Fratello VIP 7

Milena Miconi, Grande Fratello VIP 7 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il suo primo look al Coachella 2023 richiama il wild west: tutti gli scatti

Grande Fratello Vip Verissimo: chi saranno i prossimi ospiti?

Silvia Toffanin sembra pronta a ricominciare la sua carrellata di ospitate inerenti al noto reality show di Canale 5. Oltre a Milena Miconi infatti, è molto probabile che a Verissimo torni l’opinionista Sonia Bruganelli, per un’intervista legata anche alla sua partecipazione al reality. Per il momento gli inviti all’ambito salotto sarebbero stati estesi solo a loro due: nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon sembra sia stata invitata. Per quanto riguarda gli altri protagonisti della settima edizione del reality non sembrerebbe esserci nessuna intenzione ad invitarli.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

Facendo un resoconto degli ex vipponi: Edoardo Donnamaria, così come Daniele dal Moro era stati squalificati per i loro atteggiamenti discutibili; Antonella Fiordelisi e anche Oriana Marzoli si sono contraddistinte per i loro dubbi comportamenti; Edoardo Tavassi è stato al centro di una serie di episodi che hanno costretto la produzione e il conduttore Alfonso Signorini a intervenire. Insomma, dei buoni motivi per non invitarli la Toffanin ce li ha tutti. E voi cosa ne pensate?