x

x

Giorgia Soleri derisa e offesa per la sua malattia a Pechino Express: la frase infelice

Giorgia Soleri durante l’ultima puntata di Pechino Express è stata derisa e offesa per la sua malattia da altri concorrenti: ecco la frase infelice

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Foto: Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri è stata derisa per la sua malattia. Ciò è avvenuto durante la settima puntata del reality Pechino Express andata in onda su Sky1: i concorrenti dopo aver terminato l’esplorazione nel Borneo Malese sono rimasti in sole 5 coppie. A questo punto i conduttori Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca hanno chiesto ai concorrenti ancora in gara chi e perché vorrebbero eliminare. Quando la Soleri ha preso parola i giocatori si sono scagliati contro di lei.

Giorgia Soleri Pechino Express: “Hanno la malattia della vulva”

In particolare, i concorrenti si sono scagliati contro l’attivista in merito a chi doveva essere eliminato. Joe Bastianich, membro degli Italo-Americani, aveva parlato di persone che avevano giocato sporco durante la competizione. Giorgia si è sentita presa in causa e si è difesa affermando la sua innocenza e di come fosse fiera di aver partecipato al programma nonostante l’endometriosi. In quel momento, gli altri concorrenti sono scoppiati a ridere, prendendosi gioco della loro compagna. In particolare Barbara Prezia ha detto beffeggiandosi di Giorgia: “Hanno preso Pechino per dire che hanno la malattia della vulva“.

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2023, la sesta puntata saluta una delle coppie migliori dell’edizione

Pechino Express 2023 Italoamericani

Gli Italoamericani vincono la settima puntata di Pechino Express 2023
Foto: Ufficio stampa Sky Italia

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express: la quinta puntata tra il ritorno di Victoria Cabello e il malore di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri malattia: il racconto del tumore di Totò Schillaci

Le cose sono andate diversamente quando ha parlato Totò Schillaci, l’ex calciatore si è lasciato andare e ha raccontato della sua dura lotta contro il cancro e di come l’opportunità di partecipare a Pechino Express sia una vera rivincita nei confronti della malattia. Il racconto di Schillaci ha commosso ed emozionato i concorrenti, in particolare Joe Bastianich e Barbara Prezia, una reazione completamente diversa da quella avuta durante il racconto di Giorgia. Il fatto ha scosso le “Attiviste” di cui la Soleri fa parte che si sono dimenticare di prendere il sacco con i pesi, essenziale per vincere la prova.

LEGGI ANCHE > La trasformazione di Nikita da Pechino Express al Gf Vip, ma la lettera dei genitori è la stessa