x

x

Tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano è già finita: torna in campo Luca Vezil?

Per Valentina Ferragni è un periodo di cambiamenti in amore: dopo la fine della storia con Luca Vezil sembra concluso anche il flirt con Matteo Napoletano: ecco le ultime news

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Appena sbocciato, l’amore tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembrerebbe già appassito e a riportare lo scoop è stato ieri il settimanale Chi. Dopo il viaggio di Valentina in Messico, i due avrebbero interrotto la frequentazione. I motivi non sono ancora chiari, ma si stanno già rincorrendo le ipotesi sulla questione: problemi di incomprensione o forse la lontananza avrebbero causato la fine della relazione. Effettivamente la sorella minore di Chiara vive da anni a Milano, mentre Matteo risiede a Los Angeles.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, la sua borsa è la nuova tendenza: perché tutti la vogliono

Valentina Ferragni fidanzato: è finita con Matteo Napoletano

Dunque, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Valentina Ferragni sarebbe di nuovo single e questa volta non si tratta di una relazione di 9 anni come quella con Luca Vezil, ma di qualche settimana. Anche se la storia non era mai stata ufficializzata dalla coppia, c’erano diversi elementi a confermare le indiscrezioni sul conto di entrambi: i due avrebbero iniziato a frequentarsi a marzo ed erano stati beccati in atteggiamenti intimi in una discoteca di Tulum, con le effusioni riportate da rotocalchi e utenti sul web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni a Los Angeles con il nuovo amore, ma in città c’è anche l’ex Luca Vezil

Valentina Ferragni Luca Vezil: ritorno di fiamma in vista?

Come detto, secondo alcuni rumors, tra le cause della rottura tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ci sarebbero lontananza e incomprensioni. Ma secondo i fan c’è di più. I sospetti maggiori riguardano la strana presenza di Luca Vezil che si trovava ad Hollywood negli stessi giorni delle sorelle Ferragni. Potrebbe certamente trattarsi di una coincidenza, considerando anche il Coachella, ma secondo i seguaci della ex coppia quasi decennale, ci potrebbe essere stato un ritorno di fiamma. Sarà così?

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, selfie in aereo: “Senza trucco e felice”. Sta volando dal suo amore?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)