x

x

Isola dei Famosi 2023, Marina La Rosa al veleno: “Gianmaria, che tristezza”

Osservando la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2023 Marina La Rosa, ha voluto dire la sua su alcuni concorrenti. Nel suo mirino sono finiti Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone e Gianmaria Sainato

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Foto: Instagram @marina_la_rosa

La concorrente del primo Grande Fratello Marina La Rosa ha espresso senza esitazione il suo parere sulla quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2023, trasmessa ieri in prima serata su Canale 5. Marina ha condiviso le sue opinioni, senza mezzi termini, su alcuni dei naufraghi. Non ha voluto tenere per sé pensieri e riflessioni, così ha iniziato a sparare a zero su alcuni dei concorrenti, soprattutto Alessandro Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo e Gianmaria Sainato. Con la lingua affilatissima, si è espressa sui naufraghi presenti in gara.

LEGGI ANCHE >  Isola dei Famosi 2023, incidente imbarazzante per Luca Vetrone: ecco cos’è successo

Isola dei Famosi 2023 Marina La Rosa: “Gianmaria, che tristezza”

Marina La Rosab ha attentamente (forse troppo) seguito la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2023 e in particolare, si distingue il suo giudizio su Gianmaria, famoso per la sua partecipazione al reality show Riccanza. Su Twitter, ha commentato: “Gianmaria… Un uomo, un sorriso, un neurone“. Inoltre, ha espresso il suo disappunto per Cecchi Paone dopo aver assistito al suo acceso battibecco con Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, in puntata regna il caos: Cecchi Paone fa infuriare Ilary

Isola dei Famosi 2023 Nathaly: ne ha anche per lei

Tornano sempre le stesse cose. Che tristezza però emergere solo per le lamentele. Ah sì, dimenticavo, non ha altro per cui farsi notare. Povero Paone“, ha detto di lui. Per finire, ha postato un tweet su Nathaly, naufraga molto discussa nell’attuale edizione: “Della Caldonazzo rimangono solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi“. Insomma, ne ha dette di tutti i colori, ma non siamo qui a giudicare quello che una persona dice, quindi lasciamo a voi i commenti.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della quarta puntata: Christopher eliminato, Helena al centro del dibattito

Nathaly Caldonazzo isola dei famosi 2023

Foto: IPA