x

x

Loredana Berté operata d’urgenza: il primo messaggio dopo un mese

Loredana Berté operata d’urgenza al San Raffaele di Milano è tornata a parlare con i suoi followers con un videomessaggio in cui ha anche annunciato le date del suo tour estivo: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
foto: ufficio stampa

Loredana Berté è finalmente tornata tra noi. Dopo un breve messaggio in cui ha voluto rassicurare i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute, la cantante italiana questa volta ha voluto mostrarsi ai suoi fan con un video. Nel videomessaggio, Loredana ha voluto mostrarsi ai suoi fan per raccontare meglio i dettagli sull’intervento d’urgenza a cui si è dovuta sottoporre un mese fa. Per rimettersi in sesto al meglio Bertè aveva dovuto rimandare il suo tour musicale nei teatri a data da destinarsi, ma ad oggi la situazione è decisamente migliorata e con questo suo miglioramento è arrivata anche un’altra strepitosa notizia.

Loredana Berté operata d’urgenza: la cantante è in via di guarigione

Loredana Berté ha voluto fare una doppia sorpresa ai suoi fan. A un mese dal ricovero d’urgenza che aveva costretto la cantante italiana a mettersi sotto i ferri, Loredana ha condiviso sui social un video per rassicurare i suoi ammiratori. Ma le sorprese non finiscono qua, dopo essersi mostrata al pubblico di Internet la cantante ha confermato il suo progressivo miglioramento e ha anche annunciato le nuove date del tour, che per forza di cose si era dovuto fermare. Ecco qui, le date estive del tour di Loredana Bertè annunciate fino a questo momento: 1 luglio Ravarino (MO), 6 luglio Basko Arena di Genova, 10 luglio Stadio Comunale di Villa Literno (CE), 27 luglio Outlet Summer Festival 2023 di Valmontone (RM) e infine il 10 agosto Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU).

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè sospende il tour: “Deve sottoporsi ad un intervento urgente”

 

Loredana Bertè, Amici

Loredana Bertè, Amici – Foto: ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Renato Zero senza filtri al lancio del suo nuovo tour: parla della solitudine, di Rosa Chemical e di Loredana Berté

Loredana Berté ospedale: il videomessaggio pubblicato su Instagram

Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo” ha detto in video la cantante debitamente protetta dalla mascherina: “Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia. Vi prego, venite tutti, vi aspetto”. E immediato è stato l’affetto degli utenti che, da Giorgia a ad Alberto Matano passando per la gente comune affezionata all’artista, si sta esprimendo con messaggi e auguri di una pronta e totale guarigione.

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè sotto i ferri: la sorella Leda fa chiarezza sulle sue condizioni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)