Ospite questo pomeriggio a Verissimo Filippo Bisciglia, noto per aver condotto per anni il reality Temptation Island, si è raccontato a cuore aperto: dal grande ritorno su Canale 5 alla malattia avuto da bambino fino all’amore per Pamela Camassa. “Non vedo l’ora di partire. Stiamo scegliendo le coppie. Mi è mancato tanto Temptation Island, l’anno scorso ho sentito molto il calore del pubblico che mi fermava anche per strada per chiedermi del programma” ha esordito.
LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, tutto quello che c’è da sapere dalla scelta delle coppie alla data di inizio
Filippo Bisciglia Verissimo: “Ho avuto il Morbo di Perthes”
Il conduttore, emozionatissimo, si è commosso più volte nel corso dell’intervista. Bisciglia ha infatti ripercorso alcuni anni difficili della sua vita quando, da bambino, gli è stato diagnosticato il Morbo di Perthes, una malattia al tempo difficile da curare. “Sono stato fermo due anni. Fortunatamente sono guarito e non sono rimasto zoppo perché all’epoca non si operava” ha raccontato.
LEGGI ANCHE > Giuseppe Gioffrè, è in arrivo un nuovo incarico ad Amici? L’indiscrezione
Filippo ha poi rivelato come è riuscito a combattere il Morbo, nonostante per molti anni abbia dovuto sottoporsi a diverse visite: “Devo ringraziare un professore che sperimentò una nuova cura chiedendo a mia madre di non farmi camminare per due anni. Poi all’epoca non c’erano le macchinine, quindi mio nonno costruì una tavola di legno con delle rotelline e mi portavano appresso per casa”.
LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier su Bruce Springsteen: “Due parole sull’Emilia Romagna poteva dirle”
Filippo Bisciglia Pamela Camassa: “Avrei voluto un figlio”
Sulla compagna Pamela Camassa, attualmente concorrente all’Isola dei Famosi 2023, ha detto: “Pamela è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni e pensavo fosse finta”. Silvia gli ha domandato se in questi anni hanno mai affrontato una crisi e lui ha prontamente risposto: “In quindici anni succede di tutto però oggi sono qui a raccontarlo quindi“. E sulla possibilità di allargare la famiglia ha rivelato: “Ho sempre desiderato diventare padre, il problema che mi sto ponendo ultimamente è di essere troppo grande ora. Vedremo”.