x

x

Temptation Island 2023, tutto quello che c’è da sapere dalla scelta delle coppie alla data di inizio

Raffaella Mennoia, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha parlato di Temptation island rivelando alcuni dettagli sulle coppie che vedremo alla prova: ecco le sue parole e tutto ciò che bisogna sapere sulla nuova edizione

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: Ufficio stampa

Siamo agli sgoccioli, l’estate è dietro l’angolo, così com’è dietro l’angolo la prossima edizione di Temptation Island, il reality a cui partecipano le coppie per mettere alla prova il loro amore; quest’anno potrebbero essere 6 o 7 secondo alcune voci. Il prossimo 26 giugno, pochi giorni dopo l’inizio dell’estate, alle ore 21:30 su Canale 5, ci sarà la prima puntata del programma condotto, ancora una volta, da Filippo Bisciglia. TV Blog, in realtà, aveva fatto sapere che si era parlato di un cambio nella conduzione, ma evidentemente Bisciglia è una certezza a cui non si può rinunciare. Le registrazioni, invece, partiranno il 9 giugno e si terranno presso un resort in Sardegna per circa 20 giorni. Raffaella Mennoia, storica autrice e responsabile dei programmi di Maria de Filippi, in questi giorni ha lasciato alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine sul programma delle tentazioni, svelando alcuni elementi inediti.

LEGGI ANCHE > È già finita tra Luca Daffré e Alessandra Fumagalli: lui attacca, lei risponde

Temptation Island 2023 coppie: le rivelazioni di Raffaella Mennoia

Dopo la pausa della scorsa estate, tornerà finalmente Temptation Island e anche Raffaella Mennoia ha dichiarato di essere entusiasta, forte del lavoro di due mesi per scegliere bene sia le coppie, sia i tentatori. “Credo che più di tutto ai telespettatori siano mancati quel sano divertimento e quella immedesimazione che coinvolgono un po’ tutti”, ha affermato Mennoia durante l’intervista. Alcuni rumors, inoltre, avevano detto che questa edizione non avrebbe avuto come partecipanti coppie vip, ma persone sconosciute sul piccolo schermo; questo non vale per i tentatori, tra i quali troveremo sicuramente qualche volto noto. In realtà, l’autrice non ha confermato queste voci, ma neanche smentito, precisando che non crede ci sia molta differenza: “Se sono coppie, sono coppie. E le dinamiche alla fine sono quelle”. Pertanto, c’è la possibilità che il pubblico possa ritrovare coppie già note, ma per scoprirlo dovremo attendere qualche settimana. Infatti, ad oggi risulta ancora impossibile conoscere i possibili concorrenti che faranno parte del cast dell’edizione che sta per partire.

LEGGI ANCHE > Amici 22, l’incontro tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola: il dolcissimo video fa il giro del web

Temptation Island 2023 quando inizia e quali sono i criteri di scelta?

Per partecipare al programma delle tentazioni il primo requisito è essere una coppia stabile di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Inoltre è vietato avere figli in comune ed essere sposatiLe coppie sono state scelte in base alla motivazione che hanno dato per partecipare al reality estivo, sempre tenendo conto dei loro sentimenti. Su questo Raffaella ha anticipato: “Sono tutte coppie in cui si nutrono sentimenti l’uno verso l’altra… Ecco, c’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e chi ama di meno. E quello che ama di più si chiede di solito: ‘Mi amerà come lo amo io?’, ‘Mi tradirà?’” Intanto, L’autrice ha ammesso che non avrebbe alcun problema a partecipare lei stessa al reality, ma non saprebbe dire come si comporterebbe. Riguardo la pericolosità o innocenza delle coppie Over l’autrice non ha proferito parola: “Non vorrei generalizzare parlando di fasce d’età”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini vuole un giornalista come opinionista della prossima edizione: ecco chi sarebbe

Raffaella Mennoia, Cupido Spostati

Raffaella Mennoia, Cupido Spostati – Foto: Ufficio stampa