x

x

Fedez annuncia il singolo con Annalisa e gli Articolo 31 sui social: quando uscirà?

Fedez ha annunciato su Instagram che presto uscirà un nuovo singolo per l’estate con Annalisa e gli Articolo 31: ecco quando uscirà

di Eleonora Galli | 22 Maggio 2023
Foto: Instagram @fedez

Fedez ha annunciato con un post su Instagram che presto uscirà un nuovo singolo per l’estate insieme ad Annalisa e gli Articolo 31 che si intitolerà Disco Paradise. Il singolo era già stato annunciato qualche settimana fa in forma non ufficiale e ancora non si conoscevano le collaborazioni e il titolo, oggi Fedez ha finalmente rivelato i dettagli della sua nuova collaborazione. Infatti, Disco Paradise uscirà venerdì 25 maggio e si prospetta già un grande successo radiofonico e dell’estate.

LEGGI ANCHE > Annalisa, Fedez e Articolo 31 insieme per un nuovo tormentone estivo? Scatta il gossip

Annalisa Fedez e Articolo 31

Foto: Ufficio Stampa Doom Entertainment

Fedez Annalisa Articolo 31: un nuovo singolo che si prospetta già un successo

Tra i primi a commentare il grande annuncio di Fedez, è proprio Chiara Ferragni che subito ha aggiunto nella sezione commenti: “Non vedo l’ora” con un cuore rosse. Sotto il suo commento si sono espresse moltissimi fan del trio che per l’occasione si è riunito per un nuovo singolo estivo. Dopo Mille e La Dolce Vita, non possiamo non aspettarci un grande successo da parte del rapper milanese che ha deciso di unirsi ad Annalisa, nuova regina del pop e della disco-music con i suoi ultimi due successi Bellissima e Mon Amour e gli Articolo 31 dopo il loro debutto a Sanremo.

LEGGI ANCHE > Fedez, lo sfogo social: “Mi sento estremamente fortunato”

Il pezzo si apre con lo stile inconfondibile di Fedez e l’arrivo di Annalisa nel ritornello non lascia scampo: al secondo ascolto la saprai a memoria. Il contributo artistico degli Articolo 31 con il loro sound conferiscono rotondità alla traccia che spazia da sonorità hip-hop old school al miglior pop radiofonico. Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa. Fedez vuole divertirsi ed è chiarissimo da “DISCO PARADISE” e lo sarà ancora di più il 27 giugno sul palco di LOVE MI, il concerto gratuito voluto dall’artista, in Piazza del Duomo a Milano che torna per la sua seconda edizione.

LEGGI ANCHE > Annalisa parla di Virginio e della mancata vittoria ad Amici: “Famoso? Allora…”. E lui risponde

Annalisa Fedez e Articolo 31

Foto: Ufficio Stampa Doom Entertainment