x

x

Rita Pavone senza freni: “Non ero bella ma avevo molti corteggiatori. Persino Morandi…”

Rita Pavone è stata intervistata da Walter Veltroni nel sessantesimo del suo successo musicale: ecco cosa ha raccontato, tra amori passati, corteggiatori e carriera

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: Mediaset

Rita Pavone, uno dei nomi più importanti nel mondo della musica italiana, ha avuto un immenso successo anche all’estero. In occasione del sessantesimo anniversario del suo periodo di maggiore successo, Walter Veltroni ha avuto l’onore di intervistare la cantante, che si è raccontata in maniera intima e socievole, rendendo noti anche alcuni aneddoti finora rimasti privati. Tra gli argomenti trattati le origini del successo, il suo grande amore con Teddy Reno, ma anche i suoi corteggiatori del passato.

LEGGI ANCHE > Beatrica Valli sotto shock: la corsa in ospedale per la figlia Azzurra. Cos’è successo?

Rita Pavone intervista: le parole sui corteggiatori

Quello tra Rita Pavone e Teddy Reno è stato ed è ancora sicuramente uno degli amori più belli della storia della musica italiana. Ma Rita ha raccontato che prima di lui ci sono stati tanti altri corteggiatori. “So che non ero bella, ma ho avuto molti corteggiatori. Persino Gianni Morandi mi faceva il filo, ma non era il mio tipo. Siamo sempre restati amici. Era come mio fratello. Ci sentiamo simili”, ha svelato a sorpresa. Il suo cuore del resto ha battuto sempre e solo per Teddy Reno.

Rita Pavone oggi racconta la storia con Teddy Reno

Rita e Teddy si sono conosciuti durante il provino della cantante alla Rca, quando Rita si cimentò nel brano When somebody loves you. “Fu lì che vidi per la prima volta Teddy Reno, l’uomo della mia vita”, ha rivelato. E fu Teddy a dirle che presto sarebbe dovuta tornare in casa discografica per iniziare a lavorare alla sua musica. La loro storia non è stata sicuramente facile, infatti lui aveva diciannove anni più di lei. Nonostante le difficoltà però si sono sposati nel 1968 e stanno ancora insieme. “Ora lui qualcosa non la ricorda più ma ci basta uno sguardo per capirci”, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Marcella Bella punge Mara Venier: “Eri proprio simpatica con mio marito…”

Rita Pavone

Foto: Mediaset