x

x

Al Bano furioso con la foto di Damiano dei Maneskin: “La droga è distruzione”

Al Bano ha mostrato dissenso per l’ultima foto condivisa da Damiano dei Maneskin, che ha scelto di mostrarsi mentre fumava cannabis: ecco le sue dure parole

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Al Bano recentemente ha ammesso che uno dei motivi per cui la storia con Romina è giunta al termine è l’uso di sostanze stupefacenti. A quanto pare l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco fumava cannabis più volte al giorno e questo non è mai andato giù ad Al Bano. Per lo stesso motivo il cantante si è scagliato anche contro Damiano dei Maneskin, che ha pubblicato una foto su sul profilo Instagram con la seguente descrizione: “La fine del tour significa che mi posso mettere nudo a fumare canne tutto il giorno”. Nello scatto, censurato con una emoji a forma di cuore nero sulle parti intime, il cantante ne tiene in effetti una tra le labbra. La foto ha ricevuto molti apprezzamenti, sia per il lato hot, sia per la scelta di pubblicare una foto così significativa.

Al Bano Damiano Maneskin: “Non mi sembra una buona idea”

Al Bano si è duramente espresso sulla scelta di Damiano di mostrare quella foto. “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo”, ha dichiarato ad Adnkronos. Il cantante ha poi aggiunto un parere molto critico nei confronti di questo tipo di sostanze: “La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello”. Una posizione sicuramente divisiva, considerando il parere di molti che reputano eccessivo equiparare una droga leggera legalizzata in molti Stati e le altre. Probabilmente il cantante di Felicità ha molto a cuore il tema, visto che l’ex moglie, a cui tuttora è affezionato, ne consumava quotidianamente. “Ognuno della sua vita può fare quello che vuole”, ha concluso poi Al Bano, aggiungendo: “È un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”.

LEGGI ANCHE > /2023/05/01/victoria-maneskin-compleanno-torta-in-faccia-damiano-foto/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

 

LEGGI ANCHE > /2023/05/24/giorgia-soleri-biglietti-aerei-polemica-instagram-post/ 

Al Bano Romina: “Fumava quella robaccia”

Il caso della foto del cantante dei Maneskin si collega direttamente alle recenti dichiarazioni fatte dal cantante pugliese sull’ex moglie durante un’intervista con il settimanale Oggi. In particolare, ha raccontato quale fosse il vero problema tra i due: “Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno”. Ha aggiunto poi che lo avrebbe fatto per anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia, la loro figlia. Poi ha continuato: “Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile”. Dopo quell’intervista, ha aggiunto inoltre di aver pagato un prezzo salatissimo per aver sempre detto di no alla marijuana: “Non cambio idea perché purtroppo so di cosa si tratta, l’ho vissuto sulla mia pelle”.

Albano eredità

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > /2023/05/19/al-bano-80-anni-oggi-carriera/