x

x

Vin Diesel non vuole dire addio alla saga di Fast and Furious: le sue parole

Vin Disel non è ancora pronto a lasciare Fast and Furious. E’ stato lo stesso attore che interpreta il grande Dominic Toretto a rivelarlo in un’intervista all’Entertainment Tonight…

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Vin Diesel non è ancora pronto a dire addio all’elettrizzante saga di Fast and Furious. Il protagonista è ormai troppo affezionato al suo ruolo di protagonista che l’ha visto nei panni di Dominc Toretto per la bellezza di 20 anni e tra poco di 10 film. È stato infatti lo stesso attore a rivelare in un’intervista di non voler rivelare pubblicamente che il franchise stia arrivando effettivamente ad una conclusione. Ecco cosa sappiamo.

Vin Diesel Fast and Furious: non vuole lasciare la saga

Vin Diesel ha rilasciato un’intervista all’Entertainment Tonight dedicata in gran parte al suo amore per il franchise di Fast and Furious. Dopo 20 anni e quasi 10 film è quasi impossibile riuscire a staccarsi da una gran parte della carriera di un qualsiasi attore e questo vale anche per Vin. “L’ultima volta che ho detto a mia figlia che si trattava dell’ultimo film, ho visto solo ed esclusivamente lacrime” ha ammesso l’attore che interpreta Dom Toretto e ha aggiunto: “quindi devo stare davvero attento a quello che dico e a chi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

LEGGI ANCHE > Fast and Furious ai titoli di coda, Vin Diesel commuove i fan: “Avete fatto parte di questo viaggio”

Vin Diesel Dominic Toretto

Sempre nell’intervista, Vin Diesel ha poi rivelato che non è affezionato solo alla saga in se ma anche ai suoi colleghi che negli anni si sono trasformati in una vera famiglia, rendendo ancora più difficile lasciare Fast and Furious. “Abbiamo un cast davvero fantastico. Abbiamo lavorato con amore. Abbiamo cercato di creare un ambiente dove le persone potessero realizzare il loro miglior operato. Questo è tutto quello che qualsiasi attore desidererebbe” e ha poi aggiunto: “I personaggi vivranno per sempre ed è quello che vedrete in questo franchise”.

LEGGI ANCHE > The Idol, la serie con Lily-Rose Depp e The Weekend scandalizza il Festival di Cannes