x

x

Belen fuori da Le Iene? Ecco chi potrebbe sostituirla

Belen potrebbe lasciare Le Iene alla prossima edizione: la conduttrice infatti potrebbe lasciare il posto ad un nuovo volto emergente del colosso Mediaset. Ecco chi sarebbe

di Eleonora Galli | 7 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Belen Rodriguez fuori da Le Iene dopo una sola edizione? La conduttrice argentina secondo alcune indiscrezioni dovrebbe lasciare il posto tanto agognato ad un nuovo volto emergente del colosso di Berlusconi. Secondo quanto riportato da TvBlog, la conduttrice sarà presto sostituita Veronica Gentili, la conduttrice del talk show Controcorrente in onda su Rete 4. Quest’ultimo infatti non tornerà in autunno a causa degli scarsi ascolti ed è molto probabile che la conduttrice subentri al posto di Belen in prima serata su Italia 1.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena in lacrime dopo l’incontro con Carlo Motta: la delusione della naufraga

Belen lascia Le Iene? Veronica Gentili potrebbe prendere il suo posto

Inizialmente si pensava che la Gentili avrebbe abbandonato Mediaset, tuttavia sembra che lo show di Davide Parenti la voglia come conduttrice della prossima edizione. E sarebbe un ennesimo cambio di conduttori quest’anno dopo la presunta lite tra Teo Mammuccari e Davide Parenti che ha portato alla sostituzione del conduttore in corsa con il comico Max Angioni. In realtà non si sa ancora se sarà una sostituzione in toto oppure un affiancamento a Belen, tuttavia il nome di Veronica Gentili rientra tra quelli graditi per la conduzione del programma.

LEGGI ANCHE > Barbara Palombelli fuori da Stasera Italia: ecco chi la sostituirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)