x

x

Per Kylie Jenner selfie allo specchio e voglia di estate: gli scatti

Kylie Jenner ha catturato l’attenzione dei suoi oltre 393 milioni di follower con una serie di selfie allo specchio che mettono in evidenza la sua sensualità e il suo stile

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: Screenshot Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner ha colpito ancora. La celebre influencer e membro del famoso clan Kardashian-Jenner, ha recentemente scatenato il delirio dei suoi fan con una pubblicazione su Instagram che ha fatto impazzire i social. La giovane e affascinante figlia di Kris Jenner ha deciso di regalare ai suoi numerosissimi seguaci dei selfie allo specchio sensuali. In questi scatti, ha sfoggiato una fascia grigia aderente sul seno prosperoso e un paio di jeans a vita bassa, lasciando scoperta la pancia.

LEGGI ANCHE > Eugenia di York, perché i suoi figli non hanno un titolo come i figli di Harry e William?

Kylie Jenner Instagram: le immagini fanno sognare

Gli scatti condivisi da Kylie Jenner su Instagram hanno catturato l’attenzione di tutti i suoi follower, che ad oggi sono più di 393 milioni. Vacanze, mare, caldo, sole, abbronzatura: che cosa non daremmo per essere trasportati direttamente all’estate? E lo sa bene anche la bellissima imprenditrice, che a corredo del carosello ha scritto: “Need summer now”, ovvero: “Ho bisogno dell’estate ora”. Nelle immagini pubblicate emergono le curve sinuose e l’eleganza senza pari della giovane modella che hanno scatenato una vera e propria frenesia tra i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE > Belen fuori da Le Iene? Ecco chi potrebbe sostituirla

Kylie Jenner casa: ecco la sua villa da sogno

Sullo sfondo degli scatti pubblicati dalla Jenner è possibile ammirare alcuni scorci della sua sfarzosissima casa. La villa da 36,5 milioni di dollari, che si trova in uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles, dispone infatti di tutti gli agi possibili: una bellissima piscina, che possiamo vedere spesso nelle sue foto, 7 camere da letto e ben 14 bagni. E per i momenti di relax ovviamente un centro benessere, un teatro privato, sale giochi, e tanto altro. Insomma, davvero una villa da sogno.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Victoria pizzicata insieme alla nuova fidanzata in Spagna: ecco chi è

Kylie Jenner

Foto: Screenshot Instagram @kyliejenner