x

x

Giorgia Soleri, la reazione al bacio di Damiano è drastica: siamo sicuri la loro storia fosse davvero finita?

Giorgia Soleri nelle ore seguenti il grande caos creato dal bacio di Damiano in discoteca con Martina Taglienti ha risposto in maniera drastica: ecco la sua reazione

di Eleonora Galli | 9 Giugno 2023
Foto: Instagram @giorgiasoleri

Ora abbiamo la – quasi- certezza che Damiano David non ha detto tutta la verità: la reazione di Giorgia Soleri è stata più che eloquente. L’attivista, che nel momento dello scoperchiamento del vaso di Pandora si trovava alla promozione della sua linea beauty in collaborazione con il brand Mulac, ha dato chiari segnali che molto probabilmente il bacio di Damiano e Martina Taglienti (modella e cara amica di Victoria e Thomas) in discoteca a Formentera non sarebbe avvenuto – quasi sicuramente- a relazione conclusa.

LEGGI ANCHE > Damiano David tradisce Giorgia Soleri in discoteca? Il video mentre bacia un’altra ragazza

Giorgia Soleri e Damiano: la sua reazione al bacio in discoteca

Damiano, subito dopo la divulgazione del famosissimo video mentre bacia l’amica in discoteca, si è scusato sui social affermando che “io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci qualche giorno fa”. Ma è davvero così? È faticoso credergli – sì, proprio faticoso se non un vero e proprio salto di fiducia- perché subito dopo queste giustificazioni raffazzonate, Giorgia ha attuato un unfollowing di massa di tutta la band dei Maneskin e della modella che fino a pochi minuti prima ancora seguiva. Sui social i fan si sono scatenati mostrando una certa solidarietà nei confronti di Giorgia, sempre attaccata e sempre criticata per sostenere un femminismo estremo e per alcune sue affermazioni e azioni spacciate come prese di posizioni politiche, ma assolutamente fuori luogo (solo poche ore prima aveva rilasciato un’intervista in cui affermava che la sua linea di beauty era nata come una risposta politica agli standard di bellezza contemporanei).

LEGGI ANCHE > Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati: l’annuncio social 

Damiano David bacio: il rispetto millantato funzionale solo al sostegno del pubblico?

Come si può biasimarla? Fosse anche che la loro relazione si fosse davvero conclusa pochi giorni prima del clamoroso bacio – cosa che escludiamo – la mancanza di rispetto nei confronti di una storia durata ben 6 anni è più che evidente. Eppure Damiano, come tutti gli altri membri dei Maneskin, si è sempre dimostrato così tollerante, inclusivo, rispettoso nei confronti di tutti coloro che non si sentivano accettati dalla società perché la società stessa è giudicante e irrispettosa, allora cambiamola a suon di performance rock che il mondo non vedeva dagli anni ’70! E poi? Cade su ciò che c’è di più semplice: portare rispetto ad una persona con la quale si è condiviso gli ultimi anni della propria vita, millantando una relazione perfetta, sana e solidale. E forse a parlare sono bravi tutti, sono i fatti che poi fanno cadere chi fa propaganda solo per vendere qualche album di più.