x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai sul red carpet di The Flash: gli scatti

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sfilato sul red carpet della premiere di The Flash: i due sono sembrati più innamorati che mai tra baci ed effusioni romantiche

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2023
Foto: IPA / Broadimage/Shutterstock

Si sa, in amore si litiga, ma poi si fa subito pace. Ed è così anche per Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia recentemente è stata protagonista di vari rumors che parlavano di una presunta crisi matrimoniale. Ad avvalorare la tesi c’erano sicuramente i vari video che li vedevano litigare in auto. Ma come molti sapranno, un matrimonio non è tale se non qualche volta non si litiga: l’importante però è trovare sempre un punto d’incontro. I due invece sono apparsi più innamorati che mai alla premiere del film The Flash, nel quale Affleck tornerà ad interpretare Batman.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez non si trattiene su Ben Affleck: “Un uomo pesante”

Jennifer Lopez Ben Affleck red carpet: effusioni alla prima di The Flash

Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck si sono recati a Los Angeles per la prima del film The Flash. Qui, hanno regalato ai fotografi momenti di coppia davvero dolci, tra baci e coccole. I due, che hanno recentemente comprato una mega villa da 34 milioni di dollari a Beverly Hills, sembrano dunque andare d’amore e d’accordo. Le voci di una presunta crisi sembrerebbe dunque, almeno per il momento lontane.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, è virale l’ennesimo video di un loro litigio: messa in scena o crisi all’orizzonte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Ben Affleck Batman: Il cameo in The Flash

Jennifer Lopez ha accompagnato il marito Ben Affleck alla prima di The Flash. All’interno del film infatti l’attore tornerà dopo tempo ad interpretare Batman, in un cameo. L’attore, parlando con l’Hollywood Reporter ha raccontato: “L’esperienza di Justice League, il fatto che quelle storie sono diventate per me un po’ ripetitive e meno interessanti. Sì, ho finalmente capito come interpretare quel personaggio e l’ho fatto in The Flash. Per i cinque minuti in cui sono lì, è davvero fantastico. In gran parte si tratta solo del tono. Devi capire qual è la tua versione di quella persona. Chi è la persona che si adatta a quello che puoi fare? Ho cercato di calarmi in un tipo di Batman. E comunque, mi piacciono molte delle cose che abbiamo fatto, soprattutto il primo, Batman v Superman“.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck sbatte una portiera in faccia a Jennifer Lopez: il video fa il giro del web