x

x

Testamento di Silvio Berlusconi, Marta Fascina è fuori: avrà un lascito in denaro

Nel testamento di Silvio Berlusconi non ci sarà Marta Fascina: il Cavaliere per lei ha pensato ad un lascito in denaro. Ecco cosa sappaimo

di Eleonora Galli | 14 Giugno 2023
Instagram: @silvioberlusconi_official

Silvio Berlusconi ha pensato proprio a tutto, o forse meglio dire a tutti. Nonostante le ultime voci di corridoio affermassero che Marta Fascina fosse state esclusa dal testamento del Cavaliere, sembrerebbe proprio non essere così. L’ultima compagna di Berlusconi è stata coinvolta e avrà un lascito in denaro. Secondo Il Mattino, Berlusconi non avrebbe modificato quasi nulla: Pier Silvio a capo di Mediaset e Marina in Mondadori.

LEGGI ANCHE > Marta Fascina, le parole confidante agli amici stretti durante la camera ardente

Silvio Berlusconi testamento: il lascito a Marta Fascina

Il patrimonio ovviamente sarà diviso non solamente tra Pier Silvio e Marina, ma anche tra gli altri fratelli, Eleonora, Barbara e Luigi. Marta Fascina però non rientrerà nell’eredità in senso stretto poiché non sposata formalmente con Berlusconi, secondo alcune voci, per volere della figlia Marina. Difatti, l’ultima aggiunta al testamento sarebbe proprio dedicata a Marta, esclusa dall’eredità, Berlusconi le avrebbe dedicato il suo ultimo pensiero: tra le ultime volontà scritte vi sarebbe un lascito in denaro importante.