x

x

Marta Fascina, le parole confidate agli amici stretti durante la camera ardente

Marta Cascina, con il cuore spezzato, parla di Silvio Berlusconi nella camera ardente e riserva per lui parole commoventi. Ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2023
Foto: Instagram @ mf9milan

Marta Fascina, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, è rimasta accanto a lui fino agli ultimi istanti della sua vita. La 33enne non ha voluto lasciare nemmeno un secondo il feretro anche nella camera ardente allestita a Villa San Martino. Naturalmente, erano ammesse pochissime persone, solamente i più stretti, che hanno avuto l’occasione di poter rendere omaggio per l’ultima volta al Cavaliere in forma privata. Tra queste non poteva mancare la politica più affezionata a Berlusconi, nonché suo amore.

Marta Fascina Silvio Berlusconi: le dolcissime parole per il defunto cavaliere

Marta Cascina, sinceramente legata a Silvio Berlusconi: “Mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita. Mi ha insegnato l’amore e la generosità” ha riferito ai più intimi secondo Il Messaggero. Poi ancora: “Terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel mio cuore”. Marta ha spiegato, inoltre, che quella di Silvio sarà una mancanza quotidiana, ma che nonostante questo lui le ha dato una forza inesauribile: “”Sei il mio tesoro” ha ripetuto più volte la donna che proprio Silvio chiamava “mia moglie”.

LEGGI ANCHE > Funerali di Berlusconi oggi a Milano, la diretta: in piazza già i primi sostenitori

Foto: Instagram @
mf9milan

I funerali di Berlusconi

I funerali di Berlusconi si svolgeranno al Duomo di Milano alle ore 15:00. Ovviamente Marta Fascini sarà presente insieme a tutti i parenti di Silvio Berlusconi e la basilica potrà contenere un massimo di 2000 persone. Ci si comporterà esattamente come quando si organizzano i concerti nella piazza, ma ci saranno meno persone rispetto ai 20mila di cui si era parlato all’inizio. Non servirà nessun pass per entrare, ma ci saranno naturalmente i controlli per evitare troppa massa. Al funerale, che sarà seguito dalle principali emittenti televisive, parteciperà anche Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica, mentre ovviamente, la diretta dell’evento è affidata a Mediaset.