x

x

Francesco Nuti, parla la figlia. Elena Sofia Ricci intanto protesta per il palinsesto

Le parole della figlia di Francesco Nuti dopo la morte del padre e la polemica aperta da Elena Sofia Ricci stanno facendo scalpore sul web: troppo silenzio intorno alla scomparsa dellattore

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2023
Foto: IPA

Lunedì 12 giugno è morto Francesco Nuti. L’attore e regista è morto a Roma dopo una lunga e travagliata malattia che purtroppo aveva comportato la perdita di varie capacità motorie negli anni. L’annuncio è arrivato dalla famiglia, con l’invito a rispettare il momento di profondo dolore. Ora però la figlia Ginevra ha pubblicato le prime parole dalla morte del padre: “Grazie dell’amore, non riesco a rispondere. Vi leggo tutti, un abbraccio. Ginevra”, si legge nella storia che ha lasciato su Instagram.

LEGGI ANCHE > Dopo una lunga malattia è morto Francesco Nuti

Francesco Nuti figlia: la figlia ringrazia, gli amici protestano

La morte di Francesco Nuti è avvenuta lo stesso giorno di Silvio Berlusconi. Per questo motivo la notizia è passata in secondo piano. Ma se la morte dell’attore e regista è passata inosservata da molti, non è stato così per Elena Sofia Ricci. L’amata attrice italiana ha infatti pubblicato una storia Instagram con una foto di Nuti, con scritto: “Scusate… ma un mio film in onda in questi giorni?“, facendo aprire così la polemica. Infatti, con un intero palinsesto costruito sulla morte del leader di Forza Italia, si sarebbe potuto pensare a trasmettere qualche film dell’attore e regista per ricordarlo e onorarlo come meritava.

 

storia figlia Francesco Nuti

Foto: storia Instagram @ginevranuti

 

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, aveva 86 anni ed era ricoverato al San Raffaele

Francesco Nuti è stato infatti un grande attore e regista nei suoi 21 anni di carriera. Il suo esordio come attore arriva quando è ancora solo un giovane studente. A partire dal 1985 si è dedicato anche alla carriera di regista con film di grande successo come Casablanca Casablanca; Tutta Colpa del Paradiso; Willy Signori e vengo da lontano; e Donne con le gonne.

LEGGI ANCHE > Grave lutto per Lo Stato Sociale: è morto il manager e produttore Matteo Romagnoli

storia Elena Sofia Ricci

Foto: storia Instagram @elenasofiaricci_officialpage