x

x

Jennifer Aniston, la sua fitness routine per rimanere sempre in forma: scopri qual è

Jennifer Aniston in un’intervista ha rivelato i segreti della sua fitness routine per avere una forma smagliante e una salute perfetta: ecco che cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2023
Foto: instagram @jenniferaniston

Jennifer Aniston, 54 anni e una forma smagliante da fare invidia. L’iconica attrice di Hollywood non ha mai nascosto di dedicarsi costantemente al benessere e alla cura del proprio corpo, tant’è che ha iniziato a collaborare con il brand di collagene Vital Proteins e ha stretto una partnership con la rinomata piattaforma di allenamenti online Pvolve. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della fitness routine di Jennifer Aniston.

LEGGI ANCHE > Jared Leto scala Castello Sforzesco a mani nude: il video fa il giro del web

Jennifer Aniston fitness routine: ecco tutti i dettagli del suo workout

Recentemente l’attrice ha rilasciato un’intervista al magazine Byrdie in cui ha svelato tutti i segreti e i dettagli del suo workout. Una notizia che renderà felici tutte le donne è che l’allenamento di Jennifer ha una durata che va da un minimo di 10 a un massimo di 20 minuti. Infatti, ha raccontato di preferire la qualità e l’efficacia dell’allenamento alla durata. “Quando ero giovane si facevano massacranti lezioni di spinning ad altissima intensità e l’istruttore nemmeno ti guardava. Oppure step e aerobica. Oggi mi basta una breve parentesi di tempo per ottenere i risultati che voglio. […] A volte non ho semplicemente voglia di allenarmi: mi sforzo di fare 10, 15 minuti di allenamento e inizio a sentirmi così bene che passo a un altro corso e poi a un altro ancora. Il mio consiglio spassionato? Iniziate con 10 minuti di workout e non procrastinate. Impegnatevi con voi stesse e sarete fiere di voi” ha aggiunto la Aniston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta spinge Karius verso l’Inter: “Vuole farlo giocare a Milano”

L’amatissima Rachel di Friends ha spiegato di aver adottato una nuova filosofia di di allenamento, basata su esercizi a basso impatto che focalizzano particolare attenzione su forza, stabilità e equilibrio. “Preferisco gli allenamenti total body, ad esempio mi piacciono i programmi Progressive Weight Training e Sculpt and Burn” ha dichiarato l’attrice. Insomma, con la sua dedizione e determinazione, la Aniston è un vero esempio per tutte coloro che desiderano mantenere una forma smagliante e una salute perfetta.

LEGGI ANCHE > Netflix sfida Prime Video e lancia “Il Supervissuto”, la docu-serie di Vasco Rossi