x

x

Megan Fox, scontro social con un politico: “Non usare i miei bambini come leva”

Megan Fox ha preso le difese dei figli in un post Instagram in cui è andata contro il politico Robby Starbuck. Ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2023
Foto: Instagram @meganfox

Negli ultimi anni Megan Fox è al centro dell’attenzione a causa della sua storia con Machine Gun Kelly, caratterizzata da rotture e ritorni. Questa volta i protagonisti del gossip sono i suoi tre figli, avuti con l’ex marito Brian Austin Green, con cui è stata sposata per 10 anni. In particolare, il primo genito Noah Shannon, sin da quando era molto piccolo, ha sempre adorato indossare le gonne, e già per questo ci sono state molte polemiche negli anni. Ed è proprio sul look dei suoi tre figli che è intervenuto l’ex candidato al Congresso repubblicano Robby Starbuck: “Due di loro erano in preda a una crisi di nervi perché la madre li aveva costretti a indossare abiti femminili. La tata li consolava. Pregate per loro” ha scritto su Twitter. Ovviamente non poteva mancare la risposta della mamma.

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/megan-fox-machine-gun-kelly-si-lasciati-di-nuovo-lei-assente-compleanno/

Megan Fox figli: il post Instagram contro Robby Starbuck

Dopo la dichiarazione di Starbuck su Twitter, sono intervenuti entrambi i genitori. Prima di tutti il padre, Brian Austin Green: “Si tratta di una storia totalmente fasulla” ha dichiarato a Tmz. Poi ha aggiunto: “Questa persona, per ragioni puramente egoistiche, è disposta a influenzare negativamente una relazione genitore-figlio“. Subito dopo, anche Megan Fox è intervenuta pubblicando una foto con i suoi tre figli e attaccando l’ex candidato al Congresso repubblicano con una didascalia da vera mamma chioccia: “Ehi, Robby Starbuck, non voglio davvero prestarti attenzione, perché chiaramente sei in cerca di potere, ma lascia che ti insegni qualcosa”. Poi ha continuato: “Sfruttare l’identità di genere di mio figlio per attirare l’attenzione sulla tua campagna politica ti ha messo dalla parte sbagliata dell’universo”. Per poi finire con un: “Hai fatto casino con la strega sbagliata”. Ci sarà un’altra risposta da parte di Starbuck o avrà imparato la lezione?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

LEGGI ANCHE > /2023/05/20/megan-fox-dismorfia-corpo-fisico/

Megan Fox sui figli: “Sono liberi di vestirsi come vogliono”

Megan Fox è sempre stata dell’idea che ogni persona può comportarsi come vuole, fare quello che vuole e indossare quello che vuole. Già nel 2017 l’attrice si era esposta sulla questione: “I miei figli maschi sono liberi di vestirsi come vogliono“. Nel 2021, invece, aveva rivelato quanto Noah Shannon amasse indossare abiti femminili, soprattutto se di colore rosa. Megan ha sempre sostenuto ogni scelta dei suoi figli, sin da quando erano molto piccoli e li ha sempre educati parlando di gender e identità. L’insegnamento della mamma è quello che si può indossare qualsiasi abito si voglia e questo non ha niente a che vedere con la propria sessualità.

LEGGI ANCHE  > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/06/05/megan-fox-look-bikini-instagram/