x

x

L’Isola dei Famosi, Chanel Totti in studio: la figlia di Ilary è quasi irriconoscibile

In studio all’Isola dei Famosi, in occasione della finale c’era anche Chanel Totti, figlia della conduttrice Ilary Blasi: inquadrata dalle telecamere, la giovane è apparsa molto diversa da come si mostra sui social…

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: screenshot Mediaset

E dopo la partecipazione del primogenito Cristian, anche Chanel Totti è arrivata nello studio Mediaset per supportare mamma Ilary. In occasione della finale de L’Isola dei Famosi, Chanel è infatti stata vista tra il pubblico. E come suo fratello aveva fatto con la sua fidanzata, anche lei ha deciso di farsi accompagnare dal suo ragazzo, Cristian Babalus. I due sono stati inquadrati più volte dalle telecamere, stupendo molti…

LEGGI ANCHE > Chanel Totti festeggia i 16 anni: “Reggo più alcol che persone”. La frase scatena la polemica

Chanel Totti Isola dei Famosi: accompagnata da Cristian Babalus

Chanel Totti e il suo ragazzo Cristian Babalus sono stati inquadrati più volte, seduti in prima fila tra il pubblico. I due stanno insieme da poco tempo, ma la loro relazione ha portato fin da subito a tante polemiche. Il motivo? Prima di tutto la differenza d’età. Chanel infatti ha solo 16 anni, mentre Cristian già 20. Ma oltre questo, ciò che ha creato più clamore è il fatto lui sia già padre di una bambina nata da una relazione precedente.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Chanel Totti insieme, gli hater le attacano: “Tale madre, tale figlia: antipatiche”

Chanel Totti e Ilary Blasi

Foto: storie Instagram @_chaneltotti

Chanel Totti TikTok: rispetto ai social è quasi irriconoscibile

Nonostante la ragazza sia stata avvistata subito dagli utenti, a molti è sembrata irriconoscibile. Secondo alcuni infatti Chanel sarebbe completamente diversa rispetto ai social. Alcuni utenti hanno scritto: “Non avevo assolutamente riconosciuto Chanel Totti”; “SOLAMENTE ADESSO HO CAPITO CHE QUESTA RAGAZZA È CHANEL TOTTI È COSÌ DIVERSA DA TIK TOK”; “A me dispiace troppo per Chanel cioè immagina avere quelle rughe a 16 anni ci credo che su IG si bombarda di filtri ma come è possibile”. E i commenti di questo genere potrebbero continuare all’infinito; la giovane è spesso stata accusata di aver fatto uso di chirurgia estetica fin da giovanissima, tuttavia sembra che più che chirurgia estetica, la giovane abbia abusato spesso dei filtri dei social.

LEGGI ANCHE > Chanel Totti nella bufera. Una tiktoker la accusa: “Esce con il padre di mia figlia”