x

x

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati: gli scatti del matrimonio

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati nella Basilica Ara Coeli di Roma con una cerimonia in chiesa: scopri gli scatti

di Eleonora Galli | 20 Giugno 2023
Foto: Marco Iacobucci / IPA

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati: la coppia è convolata a nozze nella Basilica Ara Coeli a Roma con una cerimonia sontuosa. I due hanno aspettato la nascita del figlio Thiago per poter finalmente coronare il loro sogno d’amore e già da giorni l’influencer aveva postato piccoli indizi sui preparativi del grande giorno; questa mattina, infatti, ha postato un selfie che mostrava parte del suo abito composto da un corpetto in pizzo bianco con un velo di raso fino al collo. Come ci si poteva immaginare, l’imprenditrice ha optato per un abito voluminoso con grande strascico con vari stradi di tulle e un velo bianco lungo fino ai piedi.

LEGGI ANCHE > Prove da matrimonio per Chiara Nasti: la foto in abito da sposa accende la curiosità sul grande giorno

Chiara Nasti e Zaccagni si sono sposati: gli ospiti

Lui invece ha optato per un completo super elegante nero con cravatta color champagne. Lei ha fatto l’ingresso in chiesa accompagnata dal padre, lui dalla madre. Tra gli ospiti, non potevano mancare ovviamente, alcuni degli amici e colleghi del calciatore della Lazio come Ciro Immobile accompagnato dalla moglie Jessica Melena, Alessio Romagnoli, Danilo Cataldi, Alessandro Iacobucci e anche Marcel Jackobs.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti festeggia il primo compleanno da mamma. Ma è subito polemica sui social

Chiara Nasti matrimonio: dove avverrà il ricevimento?

Per quanto riguarda la cerimonia, il settimanale Chi ha annunciato che – con tutta probabilità – la cerimonia si svolgerà a Villa Miani, dimora storica da cui è possibile godere di una vista mozzafiato sulla città di Roma. Nonostante i pochi dettagli ancora in possesso, senza dubbio lo spettacolo sarà assicurato.

Chiara Nasti

Foto: Giandomenico D’Angelo / IPA