x

x

Antonella Fiordelisi, è di nuovo crisi con Edoardo: “Mi sento sfruttata da lui”

Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi si è sfogata in una diretta su Instagram accusando il fidanzato Edoardo Donnamaria di non trattarla come si merita

di Nadia Pieri | 24 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere un tira e molla, proprio come dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ogni settimana si ripete puntualmente la stessa storia: i due si accusano a vicenda su Instagram facendo pensare di essere vicini alla rottura e poi, come per magia, fanno pace. L’ultimo scontro social è avvenuto proprio questa mattina quando l’influencer, durante una diretta su Instagram, ha accusato Donnamaria di non trattarla come si merita e addirittura di non voler farsi vedere in giro con lei. La risposta dell’ex gieffino non è tardata ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi insultata dai fan di Oriana: la sua reazione. Ecco cos’è successo

Antonella Fiordelisi sfogo Instagram: “Edoardo mi fa stare male”

“Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie” ha scritto Antonella su Twitter. Per poi aggiungere che il fidanzato non vuole farsi vedere “per motivi di privacy” e che lei “è troppo real per questo social. Poco dopo, con le lacrime agli occhi, Antonella ha deciso di raccontare ai suoi fan, durante una diretta Instagram, come stanno davvero le cose con Edoardo:

Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia. Sinceramente, una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli parla di Daniele Dal Moro a Supervivientes: la reazione di lui

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria: la risposta di lui

Edoardo, con una storia Instagram, ha risposto alle accuse della fidanzata dando la sua versione dei fatti. “La privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica” ha affermato. Nonostante tutto ha voluto difendere la fidanzata – forse ormai ex – dalle critiche ricevute sul web: “Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti”.
I due faranno presto pace oppure questa volta è davvero finita per sempre?