In occasione della terza serata del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento sono arrivati in città l’attesissimo attore turco Can Yaman, il regista Abel Ferrara, l’attrice Ludovica Nasti (la piccola Lila ne L’Amica Geniale) e la giornalista e conduttrice Benedetta Parodi, con la quale abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere. Quest’ultima si è presentata al photocall con la stampa indossando un look total white: una gonna a tubino e una camicetta bianca per mettere in risalto la leggera abbronzatura. Lei stessa in una storia su Instagram, dove ha superato il milione di follower, si è definita “un po’ sposa” quando è arrivata in hotel a Benevento.
LEGGI ANCHE > Benedetta Parodi a Verissimo, la prima intervista con le figlie: “Mi hanno stupito più volte”
Benedetta Parodi intervista: “Bake Off è il mio periodo di lavoro più intenso”
Benedetta Parodi nel parlare di sé non ha mai smesso di citare il marito Fabio Caressa e il resto della sua famiglia, compresa la sorella Cristina Parodi. “Quando ho conosciuto mio marito e ho creato la mia famiglia ho iniziato a cucinare ed è nato lì l’amore per la cucina. Questo trend in tv gode ancora di ottima salute” ha raccontato col sorriso. Energica e instancabile, Benedetta ha dichiarato che a breve si concederà una bella vacanza: “Adesso sto facendo Bake Off, è il mio periodo di lavoro più intenso. Il prossimo programma è andare in vacanza – ci ha detto – Vado in Sardegna”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Benedetta Parodi a Verissimo, la prima intervista con le figlie: “Mi hanno stupito più volte”
Benedetta Parodi cucina: ha saputo unire innovazione e modernità
La cucina ha cambiato la carriera e la vita della Parodi radicalmente portandola da I menu di Benedetta in tv con un minutino ritagliato nel corso del telegiornale, ai libri, fino alla conduzione di Bake Off Italia… Benedetta è stata premiata al Bct “Per l’innovazione televisiva e creativa, per la straordinaria capacità di reinventarsi e affrontare nuove sfide nel mondo televisivo, con il talento culinario e la sua autenticità, con cui ha conquistato il pubblico unendo innovazione e modernità”. La Parodi ha ringraziato e salutato il pubblico presente concedendo selfie a quasi tutta la piazza.