x

x

Gabriel Guevara, chi è il protagonista del film “È colpa mia?”

Chi è Gabriel Guevara? Conosciamo l’attore spagnolo del nuovo film Amazon Prime “È colpa mia?” che sta facendo impazzire il web

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2023
Foto: Instagram @gabrieloxguevaraa

In Italia c’è un nuovo teen idol e questo grazie a Prime Video e ad uno dei suoi prodotti. Si tratta di Gabriel Guevara, attore e modello spagnolo che in uno dei prodotti Prime interpreta il protagonista Nick nel nuovo film È colpa mia? ad oggi in cima a tutte le classifiche e che sta facendo impazzire le nuove generazioni. Scopriamo di più su di lui e sugli esordi della sua carriera cinematografica.

LEGGI ANCHE > Fabio Mancini, tutto sul super modello di Armani che ha conquistato il mondo

Gabriel Guevara È colpa mia: chi è?

Gabriel Guevara è un attore e modello spagnolo nato a Madrid nel 2001, ha debuttato nel mondo del cinema nel 2018 nella versione spagnola di Skam, Skam España, ha lavorato nella serie fino al 2020 anno in cui ha partecipato alle serie televisive Hit e Señoras del (h)AMPA e al film Charter. Nel 2022 ha partecipato a tre serie televisive, una per Paramount + Bosè, una per Netflix Non sei niente di speciale e una per HBO How to screw it all up, e un film per Prime Video Domani è oggi. Gabriel è anche un figlio d’arte, la madre infatti è una modella francese Marlene Mourreau che in Spagna è conosciuta per aver partecipato al Gran Hermano Vip e a Supervivientes dal quale è uscita anche vincitrice.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli parla di Daniele Dal Moro a Supervivientes: la reazione di lui

Gabriel Guevara film: il futuro della serie

Sul catalogo di Prime Video il film è ai primi posti tra i più visti e come un altro prodotto della piattaforma di Amazon, After, È colpa mia? è l’adattamento cinematografico del primo romanzo di una trilogia nata e sviluppata su WattPad. Amazon non si è ancora sbilanciato sulla possibilità di realizzare anche il resto della serie, ma visto il successo del primo capitolo è molto probabile. Nel frattempo l’attore protagonista si è espresso sul desiderio di continuare ad interpretare il personaggio, e alla domanda sul futuro della serie ha risposto: “Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐆𝐀𝐁𝐑𝐈𝐄𝐋 𝐆𝐔𝐄𝐕𝐀𝐑𝐀 (@gabrieloxguevaraa)

LEGGI ANCHE > I The Jackal presentano “Pesci Piccoli”: tutto sulla serie in uscita su Prime Video