x

x

Fedez, al Love Mi il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”: la reazione del rapper

Tra la folla accorsa in piazza Duomo a Milano per assistere al concerto Love MI c’è stato qualcuno che ha voluto ricordare a Fedez, con un esplicito cartello, il suo litigio con Luis Sal

di Redazione di Rumors.it | 28 Giugno 2023
Fedez, Love Mi - Foto: ph. Prandoni

Anche in un momento di leggerezza e di festa come il concerto Love MI, andato in scena nella serata di ieri 27 giugno, l’ombra del litigio con Luis Sal torna a bussare alla porta di Fedez. Nonostante il botta e risposta social che ha visto i due ex amici – e soci – schierati su fronti opposti abbia ormai esaurito il proprio appeal, non si può dire lo stesso della frase che è ormai diventata un vero e proprio tormentone dell’estate: “Dillo alla mamma. Dillo all’avvocato“, pronunciata nel video di risposta di Luis Sal a Fedez, non è solo diventata virale, ma campeggia quotidianamente su meme e commenti online. Una frase che ha trovato spazio anche durante il concerto in piazza Duomo a Milano, organizzato da Fedez.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, la musica riaccende piazza Duomo: il concerto evento di cui avevamo bisogno

Fedez Love MI cartello “Dillo alla mamma. Dillo all’avvocato”: la reazione del rapper

Tra la folla di persone che ha partecipato al concerto – che ha visto sul palco i protagonisti dell’estate musicale italiana – non è passato inosservato un cartello in cui campeggiava la scritta: “Dillo alla mamma. Dillo all’avvocato”. Per Fedez è stato impossibile non notare la provocazione insita nel gesto dei ragazzi che con fierezza sventolavano il cartello; il rapper però ha deciso di far sapere ai diretti interessati di aver visto il cartello, optando per un diretto: “Grazie per il cartello, l’ho visto”. Un commento lapidario entro cui si è notata una punta di amarezza da parte del rapper per una vicenda che, oltre ad avere un risvolto lavorativo, è stata comunque “la perdita di un amico” – come ha ripetuto Fedez stesso in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE > Fedez replica al video di Luis Sal: “Mentre pago affitti e stipendi, tu guadagni senza fare un ca**o”

Cartello dillo alla mamma, dillo all’avvocato al Love MI: il gossip lascia spazio alla musica

Nonostante Fedez si continui a dire dispiaciuto per la deriva che ha preso il litigio con l’ex amico e socio Luis Sal, il rapper sembra essersi arreso allo stato delle cose, portando avanti il podcast Muschio Selvaggio anche senza Luis – sostituito da Mr. Marra, conosciuto per Cerbero Podcast. Anche se l’ombra del litigio e degli eventi problemi relazioni di Fedez abbia trovato spazio anche durante una serata speciale come quella del Love MI, la musica ha saputo prendere il sopravvento sulla deriva gossippara, regalando comunque una serata di leggerezza.