x

x

Love Mi 2023, la musica riaccende piazza Duomo: tutte le foto | GALLERY

Italia 1 si riaccende a suon di musica: Love Mi regala uno spettacolo unico a suon delle hit del momento e degli artisti emergenti più promettenti del panorama musicale contemporaneo!

di Luca Diana | 27 Giugno 2023
Fedez, Love Mi - Foto: ph. Prandoni

La grande musica è tornata protagonista in tv. Dopo il successo del concerto evento Italia Loves Romagna (andato in onda sabato 24 giugno 2023 su Rai 1) e il Tim Summer Hits – La musica dell’estate (andato in onda domenica 25 giugno 2023 su Rai 2), anche Italia 1 si è riaccesa sulle note dei brani più ascoltati del momento ospitando sul palco del Love Mi 2023 un mix esplosivo di artisti emergenti e pop star della musica italiana.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez risponde alla presa in giro di Gerry Scotti: “Ci insulta sempre”

Dall’esplosiva Annalisa che ha fatto cantare tutta piazza Duomo sulle note delle sue iconiche Bellissima Mon Amour, passando per la vincitrice della categoria canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Angelina Mango con la sua Voglia di vivere, per arrivare ad artisti emergenti della scena trap italiana e volti amatissimi dai più giovani come Tedua, Tony Effe e VillaBanks. La seconda edizione del grande festival musicale ideato da Fedez è riuscito ancora una volta a portare in piazza migliaia di italiani e allo stesso tempo sul palco decine di artisti che si sono esibiti a scopo benefico in favore dell’Associazione Andrea Tudisco OdV.

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Insomma, un successo straordinario anche grazie alla conduzione affidata a due volti nascenti della televisione italiana: l’eclettica Maria Sole Pollio che dopo l’esperienza con Battiti Live ha dimostrato di aver acquisito una consapevolezza invidiabile e di essere una perfetta padrona di casa per gli show musicali, accompagnata dal comico Max Angioni, un vero e proprio fuoriclasse che in pochissimo tempo è riuscito a conquistare il piccolo schermo e a farsi apprezzare dal pubblico. Sfida superata a pieni voti per questa coppia televisiva inedita che presto potrebbe regalarci belle sorprese.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, il fucsia è il suo colore: look vedo non vedo su Instagram

Infine, un plauso speciale va a Fedez che nonostante riesca sempre a ficcarsi nei guai – da ultimo il dissing con Gerry Scotti – rimane in maniera indiscussa uno degli artisti italiani più influenti nel panorama musicale italiano, non solo come rapper ma anche come imprenditore. La prima edizione di Love Mi, infatti, è stata una sperimentazione; con questa seconda edizione, invece, l’obiettivo era spaccare e dobbiamo dire che il marito di Chiara Ferragni ci è riuscito, regalando uno spettacolo da urlo non solo al pubblico collegato da casa ma anche alle migliaia di persone presenti in Piazza Duomo.

Love Mi 2023: guarda tutte le foto

[tecnavia_gallery slug=”love-mi-2023″ view=”carousel”]