x

x

“Giulia Stabile sta male”, la rivelazione di una persona vicina: tutta colpa di Sangiovanni?

Giulia Stabile starebbe male: queste le parole di Raffella Mennoia pubblicate su Instagram subito dopo l’esibizione della ballerina a Love Mi. Tutta colpa della fine della relazione con Sangiovanni?

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2023
Foto: Instagram @giugiulola

Giulia Stabile, ballerina e pupilla di Maria de Filippi, ha raccolto moltissimo affetto da parte della produzione del programma che l’ha vista vincitrice, Amici, e dei fan, anche grazie alla sua relazione con Sangiovanni, compagno di classe all’interno della scuola. Nella serata di martedì 27 giugno la ballerina è stata chiamata ad esibirsi sul palco del Love Mi, il concerto benefico gratuito in Piazza Duomo, sulle note di Magnifico cantata  da Fedez e Francesca Michielin.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati: svelati i motivi della rottura

Giulia Stabile sta male: la storia dell’autrice di Amici

L’esibizione di Giulia è stata lodata da tutti e in particolare da Raffaella Mennoia, autrice di diversi programmi Mediaset come Amici, Temptation Island e Uomini e Donne, che nelle sue storie ha condiviso un pezzo del balletto per poi esprimere pubblicamente la stima che prova nei confronti della ragazza, rivelando anche di come Giulia stia passando un momento difficile e che probabilmente avrebbe solo voluto “piangere un po’” al posto di dover andare sul palco.

Raffaella Mennoia Giulia Stabile

Foto: Screenshot Instagram @raffaellamennoia

Giulia Stabile Sangiovanni: si aspettano novità da parte della ballerina

È probabile che l’autrice si riferisca proprio alla recente rottura tra la ballerina e Sangiovanni, conosciuto dentro il programma e con cui sempre in quel periodo era scoppiato l’amore. Al momento non abbiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Giulia e non possiamo essere sicuri che il motivo della sua sofferenza sia questo. Bisogna solo aspettare che sia lei stessa a commentare il momento buio che ha ammesso di vivere e ha smentire o confermare le congetture dei fan.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni: tra loro è finita