x

x

Cecilia Rodriguez, le vacanze in amore con Ignazio: “Papi te quiero”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, innamorati in vacanza, condividono momenti intimi e spensierati su Instagram, incantando i fan con la loro dolcezza e l’entusiasmo per la vita: gli scatti della coppietta

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2023
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Le vacanze estive sono un momento per rilassarsi, godersi il sole e trascorrere del tempo con le persone care. Per Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser, quest’estate non è diversa. La coppia ha recentemente condiviso una serie di scatti e un video della loro vacanza su Instagram, dimostrando una volta di più il loro affetto reciproco e la loro determinazione a godersi la vita al massimo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il bikini gessato catalizza l’attenzione: ecco dove si può trovare

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser vacanze: “Papi te quiero”

Nel primo scatto, Cecilia indossa una maglia con la scritta “Papi te quiero“, che in spagnolo significa “Papà, ti voglio bene“. Il gesto ha sicuramente scaldato il cuore dei loro fan. Nella seconda foto, i due appaiono insieme in una camera d’albergo, rilassati e felici. Questa intima istantanea offre un raro sguardo alla loro vita privata lontano dalle luci della ribalta, mostrando quanto siano a proprio agio l’uno con l’altro. Il terzo scatto è un video in cui Cecilia mostra un bikini bianco e nero dal design accattivante. Nell’ultima foto, vediamo Ignazio in spiaggia, godendosi il sole e l’aria salmastra.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, top bianco e gonna di jeans: sono tornati gli anni 2000

Cecilia Rodriguez: l’amore dei fan verso la coppia

I commenti dei fan sotto il post esprimono tutto il loro affetto e sostegno per la coppia. “Siete fantastici ragazzi Vvbene 🥰🥰“, “Eh la dolce vita❤️“, “Buon divertimento ragazzi❤️❤️… godetevela ❤️“, sono solo alcuni dei tanti messaggi positivi che la coppia ha ricevuto. Le vacanze estive di Cecilia e Ignazio non solo mostrano il loro amore reciproco, ma anche il loro spirito vivace e la loro passione per la vita. Questo post di Instagram è un bellissimo promemoria del fatto che l’amore, la felicità e l’avventura possono essere trovati in ogni momento, se solo siamo disposti a cercarli.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto, colori caldi e glitterati: i nuovi bikini dettano le leggi della moda mare

Per vedere gli scatti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza -> CLICCA QUI