Madonna è stata dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata per un’infezione batterica grave che ha messo a rischio la sua vita. Una fonte vicina alla cantante avrebbe rivelato a People che Madonna “si sente meglio ed è tornata a casa” ed è quindi tornata nel suo appartamento a New York. Il suo manager ha raccontato che nella serata di sabato 24 giugno, Madonna era stata ritrovata priva di sensi nel bagno del suo appartamento ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale: “Ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha portata a trascorrere diversi giorni in terapia intensiva. Ora è in fase di pieno recupero”.
LEGGI ANCHE > Madonna dopo il ricovero: “La famiglia si stava preparando al peggio”
Madonna oggi: è stata dimessa dall’ospedale dopo l’infezione batterica
Perciò la cantante ora sta meglio e i suoi fan possono tranquillizzarsi: purtroppo il tour in partenza da Vancouver il 15 luglio verrà posticipato a data da destinarsi per permettere a Madonna di riprendersi completamente e non arrischiarsi in ricadute. Secondo quanto riportato dal DailyMail la salute della cantante sarebbe peggiorata in quanto pare abbia lavorato per settimane 24 ore al giorno no stop per poter perfezionare le sue performance. I figli hanno raccontato di aver temuto il peggio per la madre, tanto che pensavano non ce l’avrebbe fatta. Tuttavia, sembra proprio che la cantante si stia rimettendo in forze anche se non potrà più sottovalutare la sua salute.
LEGGI ANCHE > Madonna ricoverata d’urgenza: grave infezione batterica, tour rimandato
Madonna ricoverata: “Non ha condotto uno stile di vita sano”
Riferendosi all’impegno incessante di Madonna per il suo tour internazionale previsto per la metà di luglio, il familiare ha condiviso la preoccupazione per la sua salute. “È dimagrita e non ha condotto uno stile di vita sano negli ultimi due mesi. Crede di essere ancora giovane e invincibile, ma la realtà è diversa,” ha detto, sottolineando la necessità per Madonna di mettere la sua salute prima della carriera.
Visualizza questo post su Instagram