x

x

Principe Harry starebbe pensando ad un nuovo documentario Netflix, ma senza Meghan…

Principe Harry ha proposto a Netflix un nuovo documentario su un suo grande amore da sempre: l’Africa. In questo caso Meghan verrà esclusa…

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2023
PA Wire/PA Images / IPA

Harry e Meghan fino a poco tempo fa erano amatissimi da tutti e tutte le piattaforme facevano a gara per avere i loro contenuti, ma nell’ultimo periodo la coppia è finita al centro di diverse polemiche che riguardano prima di tutto il fallimento di numerosi prodotti firmati dalla coppia, come il podcast Archetypes, tanto che Spotify non ha rinnovato l’accordo con i due, o le diatribe avute con Netflix per il rifiuto di diverse proposte.

LEGGI ANCHE > Principe Harry e Meghan sono un flop: in America nessuno li vuole più

Principe Harry documentario Netflix: le novità lavorative della coppia

Stando a quanto rivelano le ultime voci però il Principe Harry sarebbe intenzionato a produrre un nuovo documentario, questa volta senza la collaborazione di Meghan. Secondo PageSix, il progetto del Principe consisterebbe in creare un documentario sull’Africa in collaborazione con Netflix, non toccando per nulla alcun argomento che faccia riferimento alla sua vita, la sua famiglia o Londra.

Principe Harry e Meghan Markle

Foto: BACKGRID UK / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno lasciato la loro casa nel Regno Unito: anche l’ultimo legame è spezzato

Harry e Meghan documentario: l’idea proposta dal Principe

Secondo le notizie, Meghan non dovrebbe partecipare al documentario né comparire in quanto Harry vorrebbe che questo fosse più personale, visto il suo profondo legame con il continente, e inoltre vorrebbe portare avanti l’opera di sua madre Lady Diana di mostrare la bellezza e il fascino di quei luoghi che il Principe chiama casa.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan saranno i nuovi Victoria e David Beckham: ecco perché

Meghan Markle attrice: il ritorno sul grande schermo della Duchessa

Mentre Harry sembrerebbe impegnato con la realizzazione di questo documentario, la moglie Meghan parrebbe intenzionata a tornare a recitare sul grande schermo come si può dedurre dal suo ingaggio in una delle agenzie cinematografiche più prestigiose degli Stati Uniti, ovvero la WME, che tra le sue fila vanta nomi come Martin Scorsese e Charlize Theron.