x

x

Barbara d’Urso sul caso Mediaset: “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto”

Barbara d’Urso non le manda a dire e su Twitter si è tolta qualche nuovo sassolino dalla scarpa: le sue parole fanno promettere gran movimento…

di Luca Diana | 6 Luglio 2023
Barbara d'Urso - Foto: Instagram @babaracarmelitadurso

Nell’ultima settimana abbiamo assistito ad una svolta cruciale nella storia della televisione italiana. Dopo più di 25 anni consecutivi di onorata carriera in Mediaset, infatti, sabato 1 luglio è stato diramato un comunicato stampa ufficiale nel quale il Biscione annunciava che Barbara d’Urso non avrebbe più condotto Pomeriggio Cinque, la trasmissione di infotainment del pomeriggio di Canale 5, nata 15 anni prima.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso contro Mediaset: “Non ho concordato nulla. Lasciata a casa senza preavviso”

Una notizia che ha sconvolto tutto il panorama della televisione italiana, alimentando il dibattitto in tv, sui social e sui giornali. Nelle ultime ore, infatti, soprattutto in seguito alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva, è arrivata la durissima replica della d’Urso che ha smentito di aver concordato la sua dipartita affermando: “Non ho concordato nulla. Lasciata a casa senza preavviso”. Parole che non sono passate inosservate e che facevano promettere un ritorno che, difatti, non ha tardato ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi rivela i motivi dell’estromissione di Barbara d’Urso: ecco chi la sostituirà

Dopo aver postato sui suoi profili social le parti salienti della sua intervista rilasciata a La Repubblica, nella quale spiegava alcuni retroscena in merito al suo addio a Mediaset, qualche ora fa la d’Urso ha pubblicato un tweet nel quale ha voluto ringraziare tutto il suo pubblico e ha messo, ancora una volta, i puntini sulle i: “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore… E non finisce qui…“.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: la furia della sorella Daniela fa emergere una verità diversa

Un tweet che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e che fa promettere un ritorno immediato sull’argomento da parte di Barbara d’Urso che, dobbiamo ammettere, piaccia o non piaccia, non ha ricevuto il giusto trattamento in quello che sembra essere il telemercato più caldo di sempre, dai tempi della nascita di Tele Milano.

Barbara d’Urso: il suo tweet di fuoco