x

x

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Il suo trash spietato e cattivo”

Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente contro Barbara d’Urso, accusandola di essere non solo “Lady Trash” ma anche di aver guadagnato sulle disgrazie altrui. Ecco le dichiarazioni della giornalista…

di Redazione di Rumors.it | 13 Luglio 2023
Foto: IPA/Ufficio stampa Mediaset

Il nome di Barbara d’Urso, dopo il suo rumoroso addio a Mediaset, non smettere di ispirare commenti e sentenze da parte di colleghi – e non. Se da un lato i più continuano a fare ipotesi sul futuro della conduttrice, dall’altro c’è chi non risparmia commenti sull’operato della d’Urso, ora che la protezione del colosso televisivo le ha dato il ben servito: al gruppo di coloro che hanno sputato velenose sentenze sulla conduttrice si unisce anche Selvaggia Lucarelli. In un lunghissimo articolo pubblicato su Il Fatto quotidiano, la Lucarelli ha riservato commenti poco lusinghieri all’ex conduttrice di Pomeriggio 5 soprannominata “Lady Trash“.

LEGGI ANCHE > Cairo presenta il palinsesto La7 2023/24: “Barbara D’Urso? Nessuna trattativa”

Selvaggia Lucarelli Barbara d’Urso: “Lady trash, dovrebbe farsi due domande”

“È forse arrivato il momento di farsi due domande, di chiedersi come mai, nel giro di una manciata di anni, è passata dal condurre addirittura quattro programmi contemporaneamente in Mediaset a essere accompagnata alla porta come uno dei tanti esclusi dai suoi reality” ha esordito la giornalista, sottolineando come la d’Urso non abbia saputo costruirsi dei rapporti di reciproca stima con i colleghi: “Ha seminato cattivi rapporti con quasi tutte le sue colleghe conduttrici, per esempio. Salvo poi negare sempre qualsiasi screzio in interviste mielose in cui augurava pace, bene e tanta luce a tutti”. Ma Selvaggia Lucarelli ha poi affondato il coltello delineando un tremendo ritratto dei programmi guidati dalla conduttrice negli ultimi anni, giudicati dalla giornalista “non solo trash, ma spietati“.

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso – Foto: Instagram @babaracarmelitadurso

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini, la stoccata a Barbara d’Urso: “A Ballando non hanno i megawatt di Cologno”

Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Anni di televisione feroce”

La giornalista, nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha sottolineato come il trash promosso dalla d’Urso fosse “quello cattivo, che affonda le radici nelle disgrazie personali, nelle faide familiari, nelle liti per eredità, separazioni, corna, malattie, violenza. La spietatezza di Barbara D’Urso, in questi anni di sua televisione feroce, in cui valeva tutto, dall’invitare un Francesco Nuti mostrato con cinismo impietoso quando la malattia lo aveva già divorato allo sguazzare nella squallida vicenda Moric-Corona e il sofferente figlio Carlos, fino alle preghiere in diretta con Salvini”. La Lucarelli ha poi sentenziato: “Di sofferenza ne ha provocata tanta e senza mai mostrare alcun pentimento. Negli anni l’ho osservata da lontano chiamare la sua ambizione sfrenata ‘stakanovismo’, vantarsi divertita di vivere rinchiusa dentro gli studi Mediaset, camuffare il suo cinismo con la finta melassa dei ‘col cuore’ e ‘le mie spettatrici che stirano’, scomodare i figli ogni volta che doveva difendersi da accuse di ogni tipo, filtrare in maniera ridicola ogni sua foto per sembrare sempre più giovane e allontanarsi sempre di più dalla realtà. La realtà di una professionista di rara bravura che stava diventando sempre più sola, più feroce, più presuntuosa, convinta com’era che per l’azienda fosse insostituibile”.