x

x

“Passeggiare ad Amalfi è un lavoro, non una vacanza”, una turista americana fa insorgere gli utenti italiani: cosa è successo?

Una turista americana ha criticato duramente il percorso per arrivare in Costiera Amalfitana: subito il video è diventato virale e ha suscitato l’ira del web

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2023
Foto: Lexi Jordan Tiktok @millenniallex

Nelle ultime ore è andato virale un video su Tiktok di Lexi Jordan, una turista americana in Italia. La ragazza nel video pubblicato sui social critica le influencer e le tiktoker che hanno fatto vedere solo i lati positivi della Costiera Amalfitana, nascondendo tutti i suoi difetti. “Tutti gli influencer e tiktoker di cui ho visto, negli ultimi due mesi, i video sulla Costiera Amalfitana, si meritano la galera” ha dichiarato la ragazza nel video.

LEGGI ANCHE > Michael Jordan in un ristorante a Capri canta Nel Blu Dipinto Di Blu con i camerieri VIDEO

Turista americana Costiera Amalfitana: il video e le sue critiche

Secondo la turista americana gli influencer e le tiktoker hanno fatto vedere solo le bellissime spiagge e le viste mozzafiato nascondendo i difetti della Costiera Amalfitana. La ragazza si è lamentata del viaggio per arrivare fino ad Amalfi: “È impossibile arrivare qua. Arrivi in aereo a Napoli, poi devi prendere un treno per Salento e dopo devi aspettare sotto il sole con 32° il traghetto. Alla fine sali sul traghetto con tutti i tuoi bagagli e arrivi alla Costiera Amalfitana”.  La ragazza poi ha affermato di aver dovuto camminare sotto il sole perché non poteva usare la macchina: 2Non ci sono strade, non puoi guidare la macchina, devi camminare e fare 160 scalini con tutti i tuoi bagagli per arrivare agli hotel con una vista mozzafiato”. Infine, la donna ha aggiunto che è saltata la corrente, perché la Costiera Amalfitana non ha le infrastrutture adatte per sostenere il turismo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, kickboxing a bordo piscina con il fidanzato Georgian: il video è divertentissimo

Turista Americana critica la Costiera Amalfitana: “Più che una vacanza sembra un lavoro manuale”

Nella didascalia del video la ragazza scrive anche “non fraintendetemi la amo, ma stare qui non sembra una vacanza ma un lavoro manuale“. In un commento, inoltre, specifica che non ha portato lei i bagagli per i 160 gradini, ma li hanno portati il suo fidanzato e il portinaio dell’hotel dove alloggiava. Però ha continuato a lamentarsi, perché lei ha dovuto comunque camminare. Un utente su Twitter commenta scrivendo: “Gli americani vorrebbero costruire autostrade ovunque in modo da non dover camminare mai più. Sei ad Amalfi, non a Las Vegas“. Un altro video andato virale in questi giorni conferma il pensiero dell’utente che ha scritto questo tweet. Nel video, infatti, un uomo americano va a lavoro in macchina, nonostante casa sua si trovi difronte al suo posto di lavoro.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, Luna Marì compie 2 anni: il commovente messaggio su Instagram

Turista Americana Amalfi: le critiche degli utenti

Gli utenti sotto il suo TikTok e i commenti su Twitter non sono assolutamente d’accordo con la ragazza. Infatti, ci sono molti commenti e Tweet che le vanno contro anche in modo ironico. Un utente sotto il TikTok di Lexi ironicamente scrive: “Oddio ??? mi stai dicendo che per viaggiare devo letteralmente viaggiare???“, un’altra ragazza scrive sotto il video: “immagina, pianificare un viaggio, sapendo che devi prendere l’aereo, il treno e il traghetto. E poi lamentarti perché devi farlo. L’hai scelto tu di andarci, nessuno ti ha costretta“. In generale molti si sono chiesti come fa una persona a viaggiare senza informarsi prima sul posto dove si recherà.

LEGGI ANCHE > Ainett Stephens contro Pino Insegno per la gaffe sulla Gatta Nera: “Ora mi devi chiedere scusa”