x

x

Luciana Littizzetto morsa da un ragno durante le riprese del promo di CTCF: cosa è successo

Durante la presentazione dei palinsesti di Warner Bros. Discovery è emerso l’aneddoto che ha visto protagonista Luciana Littizzetto, morsa da un ragno durante le riprese del promo di Che Tempo Che Fa

di Sara Radegonda | 15 Luglio 2023
Foto: Ufficio stampa Warner Bros. Discovery

Attimi di paura durante le riprese del promo di Che Tempo Che Fa, lo storico programma Rai di Fabio Fazio che oggi si prepara ad approdare nella famiglia di Warner Bros. Discovery. La presentazione dei palinsesti della rete ha visto la famiglia di CTCF, composta da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, nei panni di protagonista indiscussa della nuova stagione televisiva del canale NOVE, che ospiterà in autunno il ritorno del celebre talk show. Nel corso della conferenza stampa, però, è emerso un inedito retroscena avvenuto durante le riprese del promo del programma.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli commenta l’arrivo di Luciana Littizzetto a Tu sì que vales: la reazione è esilarante

Luciana Littizzetto morsa dal ragno violino: il racconto durante la conferenza stampa

Parlando della nuova avventura sul canale NOVE, Fabio Fazio ha raccontato gli attimi di paura che hanno accompagnato le riprese del promo di Che Tempo Che Fa e che hanno coinvolto Luciana Littizzetto: come ha riportato Leggo, la comica torinese è infatti stata morsa dal ragno violino, un ragno altamente velenoso il cui morso nei sogetti più delicati può avere conseguenze anche letali.

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback

Foto: Ufficio Stampa Discovery

LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto salutano la Rai: “Sono stati anni bellissimi”

Luciana Littizzetto ragno: il commento ironico di Fabio Fazio

Momenti di grande angoscia che però sono stati riportati alla platea di giornalisti con grande ironia dallo stesso Fabio Fazio, il quale ha ironizzato: “Pensa, povera bestia“” ha scherzato il conduttore. Immediata la replica della comica: “Vi rendete conto com’è stare con lui?”. Una battuto che, seppur pare non essere stata gradita da molti dei presenti alla conferenza stampa, ha raccolto l’eredità e la leggerezza di un rapporto di confidenza che dura da anni, come quello di Fazio e la Littizzetto.