x

x

Giorgia Soleri alla premiere di Barbie fa scattare la bufera: “Sei un’ipocrita”

L’attivista e influencer Giorgia Soleri ha preso parte alla premiere del film Barbie, ma inaspettatamente è stata attaccata dai follower

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2023
Foto: Instagram @giorgiasoleri

Poche ore fa si è tenuta a Milano la premiere del film Barbie di Greta Gerwig, tra gli invitati molte celebrità tra cantanti, attori e influencer. Ha preso parte all’evento anche Giorgia Soleri che, finita la serata, ha deciso di condividere con i suoi fan un post su Instagram con alcune fotografie scattate durante la prima del film. Inaspettatamente però le foto e la descrizione non sono piaciuto ai follower che l’hanno attaccata dandole dell’ipocrita.

LEGGI ANCHE>Barbie, alla première milanese trionfa il rosa: i look più belli sfoggiati dalle Vip sul pink carpet

Giorgia Soleri Barbie: l’influencer va alla premiere e scatta la bufera

Giorgia Soleri influencer, attivista e fotografa di 26 anni, recentemente è stata più volte al centro dell’attenzione del web. Prima per la sua partecipazione a Pechino Express, poi per la rottura con l’ex fidanzato Damiano David, cantante dei Maneskin, e infine per i suoi progetti di attivismo. Questa volta è stato il suo ultimo post di Instagram a scatenare le polemiche, l’influncer si trovava alla premier del film Barbie e oltre a postare le foto della serata ha deciso anche di scrivere una breve descrizione che però a detta degli hater la rendeva un ipocrita: “Incarni tutto il contrario di quello che professi da anni”. Vediamo insieme perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri 🏳️‍🌈 (@giorgiasoleri_)

LEGGI ANCHE>Tommaso Zorzi ha intervistato il cast di “Barbie”: gli scatti della giornata a Londra

Giorgia Soleri Instagram: il post della serata

L’attivista Giorgia Soleri nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram le foto delle premier del film Barbie tenutasi a Milano. Abito rossa shocking monospalla, lungo fino le ginocchia con uno spacco vertiginoso e piume sul fondo con un trucco brillante. Sotto in descrizione ha scritto: “Greta Gerwig si riconferma la regista visionaria e geniale che è sempre stata” e ancora una perfetta analisi delle società occidentale con uno sguardo irriverente, autoironico e sfacciatamente femminista, senza lasciare nulla al caso”. Il post è andato subito virale, e nel bene e anche nel male ci sono state molte reazioni da parte dei follower.

LEGGGI ANCHE>Giorgia Soleri rivela: “Ecco come avrei voluto dirvi che tra me e Damiano era finita”

Giorgia Soleri premiere Barbie: gli attacchi degli hater

Questione di poco tempo e sotto il post di Instagram si presentano una serie di commenti negativi che attaccano l’influencer Giorgia Soleri: “Sei un ipocrita” poi “Mancavi solo tu. fare sta car**ta” e ancora “ormai sei famosa i peli sotto le ascelle gli hai tolti” e infine “Ma non aveva detto di odiare il cinema?”. Insomma sembrerebbe che i follower della fotografa vedano un incoerenza in ciò che l’influencer dice e in ciò che fa.

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni mostra la nuova casa a Milano e svela nuovi lussuosi dettagli: le foto