x

x

Cecilia Rodriguez, il suo ultimo post è una frecciatina a Belen e Stefano?

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post ambiguo e in tantissimi pensano che si stia riferendo alla situazione tra Belen e Stefano: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2023
Foto: Instagram @cechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez si sta godendo le vacanze in Grecia con il futuro marito Ignazio Moser. Tra un bagno al mare, una gita in macchina e un’insalata greca ha trovato anche il tempo per far impazzire il web con un nuovo enigma estivo. La showgirl argentina ha pubblicato un post che sta facendo nascere molte speculazioni: è una frecciatina a Belen e Stefano? Ecco cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, baci e abbracci con la nuova fiamma: Stefano è ormai un lontano ricordo

Cecilia Rodriguez Belen Stefano: il post su Instagram

Cecilia Rodriguez oltre a condividere le bellissime storie del viaggio a Mykonos insieme a Ignazio, ha pubblicato anche un post che ha fatto impazzire i fan. La foto è una poesia che tradotta in italiano recita: “Ti è cresciuto il cuore quando hai perdonato chi non ti ha mai chiesto perdono“. La showgirl ha inoltre aggiunto come descrizione “Il consiglio del giorno“. I fan si sono scatenati sotto i commenti e tutti hanno pensato che la poesia si potesse riferire a Belen e Stefano. Nei commenti gli utenti sono a favore di Stefano e contro la showgirl argentina. Infatti, stanno dando la colpa per la fine della storia alla showgirl che – secondo le ultime indiscrezioni – avrebbe già voltato pagina e trovato l’amore in un altro uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, continuano le sue vacanze e si spostano a Mykonos: gli scatti

Belen Rodriguez nuovo fidanzato: lei non vivrebbe più in casa con Stefano

Secondo le ultime indiscrezioni la showgirl argentina avrebbe già voltato pagina dopo il lungo tira e molla con Stefano De Martino. Infatti, è stata paparazzata dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Elio Lorenzoni, durante la festa di compleanno di Ignazio Moser nella quale era assente Stefano. Inoltre, sembrerebbe che Belen non viva più nella casa che condivideva con Stefano, andando a vivere in un hotel di lusso nel cuore di Milano.

LEGGI ANHE > Cecilia Rodriguez e la dolce dedica per il compleanno di Ignazio Moser: “Che la vita ti sorrida sempre”