x

x

Tommazo Zorzi in vacanza con Aurora Ramazzotti culla suo figlio: ma piovono insulti

Tommaso Zorzi si trova in vacanza insieme alla famiglia Hunziker e Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare: per colpa di un video, l’influencer si è trovato sommerso dagli insulti

di Eleonora Galli | 21 Luglio 2023
Foto: Instagram @tommasozorzi

Tommaso Zorzi sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in relax con la famiglia Hunziker al completo: mamma Michelle, Sole, Celeste e Aurora con Goffredo e il piccolo Cesare. Tra momenti di risate e avventure senza fine, Tommaso si è voluto immortalare in un momento dolcissimo con il suo “nipotino putativo”: l’influencer ha infatti condiviso un momento di serenità tra i due mentre culla il piccolo tra le sue braccia. Peccato che proprio questo momento sia stato rovinato da una serie di insulti assurdi all’influencer.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, il suo ultimo post è una frecciatina a Belen e Stefano?

Tommaso Zorzi insulti omofobi: le offese per il video con il piccolo Cesare

Un utente ha infatti commentato il dolce video scrivendo parole sconvenevoli: “Certo facile per un gay ricco comprarsi un bambino sfruttando le donne povere! Utero in affitto reato universale!”. Non possiamo immaginare come abbia preso questa affermazione Tommaso, però ha deciso di rispondere con ironia senza dimostrare all’esterno di essere stato scalfito dall’insulto: “Io però così volo ca**o”.

Tommaso Zorzi

Foto: Instagram @tommasozorzi

LEGGI ANCHE > Fuori “Mind your business”, il nuovo singolo di Britney e Will.i.am: è il flop dell’anno. La recensione 

Tommaso Zorzi Instagram: l’influencer decide di prenderla con filosofia

Ciò che fa riflettere è che probabilmente la signora che ha inveito contro l’influencer non ha nemmeno capito che il bambino che aveva in braccio non era di Tommaso, ma dell’amica Aurora, dando sfogo alla cattiveria senza alcun tipo di ritegno. Poco dopo infatti, Tommaso ha deciso di condividere uno scatto in piscina rispondendo ancora una volta in maniera ironica alla grave offesa: “Piccola pausa dallo sfruttamento di donne povere“.

Tommaso Zorzi

Foto: Instagram @tommasozorzi