x

x

Khloe Kardashian condivide un post per il compleanno del figlio: la somiglianza con il padre è inquietante

Khloe Kardashian ha condiviso un post su Instagram per festeggiare il primo compleanno del figlio Tatum: tutti però hanno notato la somiglianza inquietante con Tristan Thompson

di Eleonora Galli | 28 Luglio 2023
Foto: Instagram @khloekardashian

Khloe Kardashian ha deciso di festeggiare il primo compleanno del figlio Tatum, avuto da una gravidanza surrogata, pubblicando un post su Instagram per mostrare tutti i cambiamenti del secondo figlio e in molti hanno notato come è inquietantemente somigliante al padre Tristan Thompson. I commenti sotto il post sono esplosi trovando questa somiglianza anche nella primogenita dell’imprenditrice, True.

LEGGI ANCHE > American Horror Story: Delicate, nel teaser c’è anche un’irriconoscibile Kim Kardashian

Khloe Kardashian figlio: il post per festeggiare il compleanno

Khloe ha scritto nella descrizione al post un dolcissimo augurio per il figlio:

Buon compleanno, mio dolce figlio!

Credo fermamente che Dio ti dà ciò di cui hai bisogno e io avevo bisogno di te. Dio sapeva che il mio cuore aveva bisogno di te. Avevo bisogno del tuo dolce e prezioso sorriso. Avevo bisogno del tuo spirito angelico. Avevo bisogno di un amore che solo tu potevi darmi. Avevo bisogno di mio figlio.

Sono così orgogliosa di essere la tua mamma. Sono così orgogliosa dell’amore e delle risate che abbiamo in casa. Sono così orgogliosa del tuo bellissimo, dolce, amorevole, contagioso spirito. Illumini ogni singola stanza. Non si può negare che tutti sorridano quando ti guardano! Soprattutto True che è così orgogliosa di chiamarti suo fratello.

Tatum, hai cambiato la mia vita e quella di True per sempre. Entrambi avevamo bisogno di te. Sapevo che sarebbe stata una sorella maggiore fantastica e amorevole, ma non credo che avrei mai potuto immaginare l’amore e il legame che avete già. Mi ricordate così tanto lo zio Bob e io. È giusto così, visto che penso che assomigliate così tanto a vostro zio (il che significa che penso che assomigliate anche a mio padre).

Non posso credere che tu abbia già un anno 🥹 Buon primo compleanno, mio dolce bambino.

Mamma e TuTu ti amano nostro piccolo uomo armeno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian in vacanza in Italia: ecco dove si trova al momento

Khloe Kardashian Instagram: Tristan Thompson o Robert Kardshian?

Nella descrizione, Khloe non fa riferimento a Tristan, tuttavia in tantissimi nei commenti le hanno fatto notare la somiglianza proprio con l’ex compagno: “Oddio è uguale a Tristan”; “È tutto Tristan”. Altri invece hanno visto moltissima somiglianza con Robert, il fratello di Khloe: “È il gemello di Rob”; “Ha la faccia di Rob”; “Rob da piccolo”. E si potrebbe continuare; insomma, si può affermare che il piccolo Tatum è un perfetto mix dei due genitori.