x

x

Tiziano Ferro annuncia il suo primo romanzo: scopri tutti i dettagli

Tiziano Ferro ha annunciato sul il suo profilo Instagram l’uscita del suo primo romanzo “La felicità al principio”, disponibile dal 3 ottobre

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2023
Foto: Sky

È prevista per il 3 ottobre l’uscita de La felicità al principio, il primo romanzo scritto interamente da Tiziano Ferro. Il cantautore italiano, tra i più amati di sempre, ha da poco concluso il suo tour negli stadi al termine del quale ha confessato di doversi sottoporre ad un’operazione a causa di un nodulo ad una corda vocale su cui ha però voluto rassicurare i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro presto verrà operato: “Ho un nodulo alla corda vocale”

Tiziano Ferro romanzo: cosa sappiamo del libro

Per ora poco si sa del libro, il cantante ha descritto il suo romanzo come una storia che parla di “sogni, rivalsa e felicità” mostrando poi nello stesso video dell’annuncio la copertina. Una storia narrativa e non autobiografica, come era stato per i suoi primi due libri editi da Feltrinelli “Trent’anni e una chiacchierata con papà” e “L’amore è una cosa semplice”. In queste due pubblicazioni il cantante si era raccontato in prima persona parlando della sua vita, della sua carriera e delle sue esperienze. Una sfida inedita per il cantante che ha confessato di aver sempre desiderato cimentarsi nella scrittura di un libro tutto suo.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro torna a parlare dopo l’annuncio dell’operazione a un nodulo: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro torna a parlare dopo l’annuncio dell’operazione a un nodulo: le sue parole

Tiziano Ferro libro: ecco quando sarà presentato

Tiziano Ferro è poi tornato a parlare del romanzo in un secondo video riservando un’altra gradevole sorpresa per i suoi fan. Il cantante ha infatti rivelato che chiunque dovesse prenotare il libro potrà ricevere una copia autografata e riservare un posto ad uno dei quattro appuntamenti in cui verrà presentato. I quattro appuntamenti, che si svolgeranno nelle città di Milano, Roma, Palermo e Bologna vedranno ovviamente la partecipazione diretta dell’autore dando così l’opportunità ai suoi fan di dialogare direttamente con lui.